Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
leonidacorradini
Per non disturbare la mia piccola fanciulla che dormiva, ho provato a scattare con la luce che l'ambiente mi offriva, il risultato non mi sembra malvagio, critiche e consigli a volontā.
I dati di scatto sono: d200+85 f1,8 tempo 1/2" f1,8

grazie.gif

Ciao
Leo

[attachmentid=71759]
Manuela Innocenti
Ti rispondo solo da un punto di vista "emotivo"....
Meravigliosa.

Manu
.oesse.
purtroppo a quella velocita' il micromosso e' in agguato.
Una bella famiglia, 2 veri angeli. Trattali con cura e rispetto. Sono la tua vita.

.oesse.
maurizioricceri
Trasmette tanta tenerezza ma la tonalitā della conversione ,secondo me,non la valorizza.Parere personale.
Maurizio
bibbuccio
QUOTE(urania @ Feb 3 2007, 04:05 PM) *

Ti rispondo solo da un punto di vista "emotivo"....
Meravigliosa.
Manu

quoto in pieno....
Eleonora Castelli
compaesani bellissimiiiiiiiiiiiiiiii!!! smile.gif
emozionante!!! complimenti!!
Ele
lau_perinelli
rolleyes.gif č bellissima.......
mariopax
Che dire? Per me e' bella anche cosi' una tenerezza infinita, come sia poi la foto tecnicamente lo lascio dire agli altri piu' esperti.....ma a me piace.
Mario
hausdorf79
Tenera.Il flou non guasta.
Vorrei vederla a colori.
.Eli.
Uno sguardo innamorato, un sorriso, un sonno sereno...che bella foto. Da conservare preziosamente.

Eli
LucaFarnerari
Tecnicamente non lo so, ma io la trovo veramente bellissima. Anche il mosso, in questo scatto, ci mette il suo fascino.
Molto tenera.
Complimenti.

Luca- Le mie foto
leonidacorradini
Grazie a tutti per i complimenti.
Non lo so' nemmeno io se tecnicamente sia perfetta, ma questa foto mi piace per il suo significato che a me dā: la piccola che dorme appoggiata sul petto della mamma,e lei soddisfatta e felice che mi guarda. smile.gif

Ciao
Leo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.