Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
AntonioBiggio
Ciao,
volevo acquistare l'obiettivo in oggetto; n� st� contrattando uno usato ed in ottimo stato, il mio dubbio e sulla funzionalit� con la mia d80.
Sapete darmi qualche consiglio in merito?.
Il venditore mi assicura che con la d200 non ha nessun problema; inoltre il prezzo mi sembra ragionevole, in mp posso dirvelo.
Saluti
antonio

giannizadra
Nessun problema nell'accoppiamento tra la D80 e le ottiche AF, vai tranquillo.
blu_nova
QUOTE(ANTONIO1973 @ Feb 3 2007, 03:15 PM) *

Ciao,
volevo acquistare l'obiettivo in oggetto; n� st� contrattando uno usato ed in ottimo stato, il mio dubbio e sulla funzionalit� con la mia d80.
Sapete darmi qualche consiglio in merito?.
Il venditore mi assicura che con la d200 non ha nessun problema; inoltre il prezzo mi sembra ragionevole, in mp posso dirvelo.
Saluti
antonio

Il problema non sar� nella tua D80 ma magari nel tuo cavalletto e relativa testa che dovr� "digerire" 3Kg di perfezione ottica!!!
Ah non dimenticare anche lo zaino per portare in giro la belva!
Se ne vale non perdere l'occasione Pollice.gif
ciao
Gi�
Mauro Villa
Se ho ben capito si tratta del primo 300/2,8 Af di Nikon con schema ottico composto da 8 lenti in 6 gruppi. Se � in buono stato prendilo al volo � un gran obiettivo con un unico difetto , non si riesce a moltiplicarlo se non perdendo l'Af. Ti prego se proprio devi usare un moltiplicatore usa il Tc 301(x2) o meglio il Tc 14B (x1,4), perdi l'af ma in confronto agli universali che ti permettono di conservare l'af guadagni un sacco di qualit�. Con la D80 nessun problema.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.