Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
bibbuccio
ci fosse una volta che guarda nell'obbiettivo.... mad.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
Che bella Fabrizio !!! due occhioni che incantano.un B/N appropiatissimo.
Maurizio
Edoardo Faraci
Bimbo simpacitissimo!!!!Complimenti
Ciao
Edoardo
Manuela Innocenti
Come sempre molto espressivo Stefano smile.gif e molto bravo il babbo, anche nella conversione.

Saluti,

Manu
_Mauro_
Uno scatto molto spontaneo, schietto, come solo coi bambini (o con modelli/e professionisti/e) si pu� fare.

(oppure con qualunque soggetto, purch� inconsapevole...)

Bellissima foto e ottima conversione B&W
ciao

Mauro
Eleonora Castelli
sar� distratto come dici tu ma � tanto bello!
bel bn, per questo bravo il pap� smile.gif
bibbuccio
ullall�....quanti complimenti per Stefano...
Grazie di cuore a tutti voi che siete intervenuti lasciando un pensiero dolce per il piccolo Stefano rolleyes.gif
e al babbo ?
Nessuno che ha da fare una critica o da dare un suggerimento per migliorare lo scatto ?
bibbuccio
la conversione non � delle migliori e non � neanche facile da aggiustare....ombre spigolose ed alte luci sono in agguato in tutto questo scatto, quindi dove recuperi uno, danneggi l'altro, ma mi piaceva lo scatto troppo lo scatto e l'ho postato...
IPB Immagine
LucaFarnerari
Fabrizio complimentihce bel bambino. Le foto sono veramente incantevoli.
Complimenti ancora!!!

Luca- Le mie foto
marcofranceschini
QUOTE(bibbuccio @ Feb 2 2007, 11:15 PM) *

Nessuno che ha da fare una critica o da dare un suggerimento per migliorare lo scatto ?

Ciao Fabrizio
I complimenti per il piccolo sono naturali...� bellissimo!

Ecco un piccolo suggerimento per migliorare lo scatto...prova a schiarire leggermente lo sfondo nella prte sx del fotogramma in modo da "staccare" maggiormente, proprio dallo sfondo, i capelli del bambino.

Un saluto

(MMFR)...Marco
bibbuccio
QUOTE(mmfr @ Feb 3 2007, 10:48 AM) *

Ciao Fabrizio
I complimenti per il piccolo sono naturali...� bellissimo!

Ecco un piccolo suggerimento per migliorare lo scatto...prova a schiarire leggermente lo sfondo nella prte sx del fotogramma in modo da "staccare" maggiormente, proprio dallo sfondo, i capelli del bambino.

Un saluto

(MMFR)...Marco

grazie del complimento al piccolo...
allora Marco...ti riferisci al primo scatto ?
credo di si in quanto il secondo non ha uno sfondo scurissimo come la prima foto chen ho postato...

� una buona idea....
devo provare....non lo faccio ora in quanto a lavoro ho un monitor LCD con il quale non vado molto d'accordo, ma stasera sul tardi quando arrivo a casa vorrei provare....dovrebbe giovare alla scatto....

ti ringrazio per il suggerimento.... wink.gif

grazie anche a Luca....
mariopax
E ti lamenti pure? Bellissima la prima.....per me digli di continuare a non guardare.
Ciao ...Mario
bibbuccio
QUOTE(mariopax @ Feb 3 2007, 11:35 AM) *

per me digli di continuare a non guardare.
Ciao ...Mario

laugh.gif laugh.gif ok...glielo dir�... wink.gif
hausdorf79
QUOTE(bibbuccio @ Feb 2 2007, 10:02 PM) *

ci fosse una volta che guarda nell'obbiettivo.... mad.gif
http://img165.imageshack.us/img165/2373/bwsw2.jpg

Bella!
Bruno L
Fortissima l'espressione e molto bene il BN. Complimenti! Pollice.gif

saluti
Bruno
bibbuccio
QUOTE(Bruno L @ Feb 3 2007, 07:41 PM) *

Fortissima l'espressione e molto bene il BN. Complimenti! Pollice.gif

saluti
Bruno

Grazie Bruno....le espressioni belle del piccolo, sono talmente tante che c'� l'imbarazzo della scelta....

le difficolta sono nella scelta dello scatto, dove il soggetto st� uno spettacolo ma lo sfondo lascia fortemente a desiderare, oppure sono buoni sfondo e soggetto, ma c'� un micromosso o un errore di messa fuoco che per quanto vuoi applicare maschere di contrasto, lo scatto non sar� mai perfetto, e dopo aver scavalcato questi ostacoli ed aver trovato lo scatto giusto, comincia la cosa pi� difficile: la conversione in b/n...

ma poich� mi ha sempre appassionato continuer� su questa strada....
grazie ancora... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.