Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
pipaolox
Questa sera al fotoclub abbiamo organizzato una piccola sessione di ritratto e Simona, una ragazza bella e disponibile, si è prestata come modella...ora bando alle ciance vado a postare qualche foto attendendo consigli e bacchettate da voi ...

In atteggiamento Mariano[attachmentid=71516]

Sbirciando dal foulard...[attachmentid=71517]

Un accenno di sorriso ...[attachmentid=71518]

In preghiera?..[attachmentid=71519]

Imprigionata nel ventaglio...[attachmentid=71520]

Finalmente libera...[attachmentid=71521]

L'ultima per oggi...[attachmentid=71522]

Paolo
bibbuccio
complimenti....
tutte belle....

cromie calde, luci, tagli, inquadratura e composizione ben curati a mio avviso...

su alcune le ombre leggermente dure ma sempre scatti piavcevoli...

della penultima non mi convince la messa a fuoco...
gli occhi risultano poco incisi e scolpiti anche se bellissimi e profondi ...
lo scatto sembra avere la migliore messa a fuoco sul naso....

molto bella " in preghiera", dove si possono notare a fuoco delle mani belle e ben curate, e l'ovale gradevolmente sfocato...
una foto dove la messa a fuoco fà cadere l'occhio su un particolare come le mani, merita le stesse come quelle di Simona....una mano non bella e non curata non avrebbe dato lo stesso valore allo scatto....

Bravo...
a mio modesto avviso una belle serie...
Complimenti al fotografo e alla modella... smile.gif
Davide_C
Ciao,
mi piacciono moltissimo le prime 3, ma nella seconda e nella terza è un peccato non avere la perfetta nitidezza degli occhi.
Davvero una bella modella ed una bella serie di scatti.
Fedro
Sessione curata, belle le luci, bella ed espressiva la modella, intriganti le situazioni proposte. Mi piace molto la prima.

non mi convince invece la scelta (immagino) di mettere a fuoco con sistematicità sulla mano piuttosto che sul foulard o su altri oggetti a discapito della leggibilità degli occhi. può essere interessante e gradevole (con uno sfocato un pò deciso) su uno scatto, ma su tanti....mi lascia perplesso.
FabioC.
Nell'insieme un buon lavoro (bell'iniziativa del fotoclub). Di tutte mi piace molto la prima... per cromia ed espressione della modella!
bravo wink.gif
frank_matt
Bella modella e belle le foto.."finalmente libera" è secondo me la più intrigante...

ciao
francesco wink.gif
Enrico66
Veramente molto belle, quelle che però mi hanno più colpito sono la prima e quella dietro al ventaglio.

Io ne ho delle altre, sempre della stessa modella. Vorrei un vostro parere, grazie, anche negativo, eccole QUI

NOTA MODERATORE: ho rimosso le immagini, in quanto presenti già in un'altra discussione
pipaolox
Vi ringrazio per i commenti e consigli sempre ben accettati sopratutto perchè sono molto utili per la crescita guru.gif guru.gif

Paolo

grazie.gif
maurizioricceri
Trovo validissima l'osservazione fatta da Fedro, quel del sorriso la trova eccellente.
maurizio
ErMatador
mi piacciono tutte complimenti smile.gif
nisant
Cavolo blink.gif si fanno questi scatti nei fotoclub ?!?!?!?
C'è da pensarci ... laugh.gif

Molto belli, in generale. Uso della luce piacevolissimo.
La prima è quella che ha un quid in più, secondo me, in quello sguardo con una sottilissima vena di malizia e consapevolezza tipicamente femminile.

Bravo.

Ciao.
Antonio
fotoland
Belle foto! Bravo!
La prima è quella che mi ha colpito maggiormente, su tutte è molto bella la cromia "calda".

Ciao smile.gif
Salvo
StefanoMex
Complimenti per le ottime fotografie!!

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Stefano
PicNik

Bellissime foto, davvero complimenti !!!
Secondo i miei gusti pesonali, le prime due sono davvero eccellenti per posa, luci e colori...

Grande !!! wink.gif
Edoardo Faraci
Di tutte io preferisco la tre...peccato però per l'occhio fuori fuoco!!!
Edoardo
pipaolox
Continuo a ringraziare per consigli e commenti grazie.gif

Paolo
pipaolox
Posto una foto ancora....

Simona Sepia[attachmentid=71710]

Paolo
ladeo7
QUOTE(pipaolox @ Feb 1 2007, 01:04 AM) *

Questa sera al fotoclub abbiamo organizzato una piccola sessione di ritratto e Simona, una ragazza bella e disponibile, si è prestata come modella...ora bando alle ciance vado a postare qualche foto attendendo consigli e bacchettate da voi ...

In atteggiamento Mariano[attachmentid=71516]

Sbirciando dal foulard...[attachmentid=71517]

Un accenno di sorriso ...[attachmentid=71518]

In preghiera?..[attachmentid=71519]

Imprigionata nel ventaglio...[attachmentid=71520]

Finalmente libera...[attachmentid=71521]

L'ultima per oggi...[attachmentid=71522]
Paolo

Bvavo, complimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.