QUOTE(AliTom @ Feb 1 2007, 05:34 PM)

avvocato mi consenta la precisazione

,
avevi intuito qualche cosa di interessante c'era in questa foto, ma non l'hai accentuata, secondo me, come avresti dovuto.
Per esempio, quel riflesso del palazzo sul bicchiere poteva diventare l'oggetto dominante della foto e invece si perde con lo sfondo troppo in evidenza, (i segni son troppo forti e ancora poco sfuocati) e il pacchetto di cicce che sembra messo li a caso.
Magari ... dico io ... per esempio, se spostavi l'inquadratura per evitare i "murales"

e inquadrare di più il bicchiere , forse la foto sarebbe stata più interessante.
chiaro Matteo che è un'opinione personale ....
un saluto
www.nicolaverardo.itconcordo sulla necessità di uno sfuocato più accentuato
i urales li ho ricompresi in quanto mi parevano sottolineare il degrado urbano
il pacchetto di cicche era davvero lì ( non l'ho messo io) ed anche questo l'ho ricompreso volutamente
il palazzo riflesso sul bicchiere è incidentale: anzi se non ci fosse stato sarebbe stato meglio in quanto l'idea di questa foto era quella di rappresentare il degrado urbano in sè
comunque ottimo il tuo suggerimento per una foto ad hoc sul tema riflessi sul vetro ( ho visto qualche esempio di altri amici della Community e mi è parso interessante da sviluppare)
grazie ancora !
ciao
Mat