Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
salvatoredevivo
Ciao a tutti.

Desidero segnalarvi che l'Associazione FNUR (Fotografi Naturalisti dell'Università La Sapienza di Roma), della quale faccio parte, ha organizzato per martedì prossimo alle ore 18,30 presso l'aula Seminari dell'Istituto di Zoologia dell'Università La Sapienza - Viale dell'Università n. 32 (prima dell'incrocio fra Viale Regina Margherita e Viale Ippocrate) una serata tecnica veramente d'eccezione. A parlarci di fotografia di persone ed a farci vedere le sue foto verrà, infatti, Giovanni Canitano, uno dei più bravi e conosciuti fotografi professionisti di spettacolo italiani, che ha pubblicato immagini su riviste e libri in mezzo mondo. Un'ottima occasione per imparare qualche "trucco" da un grande fotografo, di cui potete visitare l'essenziale sito: www.giovannicanitano.it
Naturalmente, l'ingresso è libero e l'incontro durerà un'ora e mezza circa.
Vi aspetto numerosi!
A martedì

Salvatore

smile.gif
Daniele600
Grazie della segnalazione!
stella.degli.angeli
grazie per l'info, peccato che per quell'ora sono ancora a lavoro rolleyes.gif
salvatoredevivo
Peccato unsure.gif
Ma non vuole unirsi nessuno??
Lui è un grande e l'ingresso è libero. Non capita tutti i giorni wink.gif
plarggntl
QUOTE(salvatoredevivo @ Jan 29 2007, 10:16 PM) *
Peccato
Ma non vuole unirsi nessuno??
Lui è un grande e l'ingresso è libero. Non capita tutti i giorni

Mi dispiace moltissimo, mi sarebbe piaciuto esserci, ma a quell'ora saro' ancora a 70 km. di distanza da Roma wink.gif , quindi non potro' sicuramente esserci, a meno che l'incontro non venisse spostato come giorno/orario... hmmm.gif

Per favore, tienici comunque aggiornati quando organizzarete un altro incontro di questo livello Pollice.gif!

grazie.gif

Ciao. Fulmine.gif
Paolo.
imeego
Non vorrei sembrare "blasfemo"...ma ...perdonate...quello sarebbe un sito da considerare "eccellente"!
Sono sbalordito! Forse ho definitivamente perso il mio senso estetico oltre che le mie capacità valutative, ammesso che ne abbia mai avute...ma onestamente credo che il sito e le foto mostrate non mostrino "eccellenze"!
E' vero che ormai le parole hanno assunto un valore molto relativo (si parla di disastro per eventi di piccola entità...o di eccellenza per cose piuttosto ordinarie) ma non sarebbe il caso di allargare i nostri orizzonti e considerare magari - al di là del nome o della notorietà - l'effettivo valore di una foto, di un fotografo, di un sito...o di qualunque altra cosa!?

Saluti e buone foto
Giacomo
monteoro
Il sito per essere essenziale è veramente essenziale, 38 foto.
Di gente importante ne avrà incontrata ma le foto non mi piacciono gran chè.
Ovviamente è il mio parere, il parere di un fotoamatore molto amatore e poco foto.
Franco
nikonfm10
non conosco canitano di persona ma x i suoi lavori, ora hov isto il sito sicuramente essenziale e sicuramente ha inserito poche foto e soprattutto a parer mio nn le sue migliori che ho visto in altre occasioni e meritano, poi sinceramente io credo che la fotografia vada a gusti anche fin troppo....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.