Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Andrea Moro
Ciao, desideroso di tenermi in forma col mio pessimo inglese e non entusiasta di alcuni cambiamenti fatti nella trasposizione della rivista in italiano avrei deciso di abbonarmi all'edizione originale americana. Chiedevo, se per caso qualcuno di voi � abbonato a questa edizione, se le spedizioni sono regolari e se accettano come metodo di pagamento una Poste Pay. Ho provato a mandare una mail in america ma non mi hanno risposto... dry.gif

grazie.gif
cg
Si trova anche facilmente in edicola qui in italia.
Io sono stato abbonato per diversi annia ad ADVENTURE, della stessa testata.
Puntualit� e regolarit� nella consegna della rivista, mai un numero perso.
ciao
Carlo
nemoshark23
Confermo che la trovi ogni mese in edicola.
Al limite ti accordi con il tuo edicolante di fiducia.

Ciao Piero
Andrea Moro
QUOTE(carlo@dryart.com @ Jan 29 2007, 08:59 AM) *

Si trova anche facilmente in edicola qui in italia.
Io sono stato abbonato per diversi annia ad ADVENTURE, della stessa testata.
Puntualit� e regolarit� nella consegna della rivista, mai un numero perso.
ciao
Carlo

QUOTE(nemoshark23 @ Jan 29 2007, 09:37 AM) *

Confermo che la trovi ogni mese in edicola.
Al limite ti accordi con il tuo edicolante di fiducia.

Ciao Piero

grazie.gif , non ci avevo neanche pensato che si potesse trovare in edicola la versione in inglese. Comunque provo ad informarmi dall'edicolante di fiducia...Valuter� se vale la pena abbonarsi...
steve74it
QUOTE(Andrea Moro @ Jan 29 2007, 10:40 AM) *

grazie.gif , non ci avevo neanche pensato che si potesse trovare in edicola la versione in inglese. Comunque provo ad informarmi dall'edicolante di fiducia...Valuter� se vale la pena abbonarsi...

Credo ti convenga cercarlo in edicola, qualche anno fa era pi� difficile da trovare.

Poi in Lombardia (ok, magari non nei paesini) non dovrestia ver problemi a trovarlo.

Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.