Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
alexdelarge77
Cercando su vari siti ho trovato un negozio da hong kong che vende le sandisk ultra III ad un prezzo incredibile...

ora i miei dubbi sarebbero questi...

la compatibiltà con la mia d200 è indipendente dal luogo dove compro la sandisk?

lo spessore della sandisk ultra III da 4 giga è lo stesso di quello delle altre CF o è più largo?
(nel senso che ho un hard disk portatile che ha uno slot nel quale entrano solo compactflash di tipo 1 e non di tipo 2..quindi in sostanza questa cf da 4 giga sarebbe di tipo 1 o di tipo 2??)

vi ringrazio per le evenutali delucidazioni

Alex
rokko
QUOTE(alexdelarge77 @ Jan 28 2007, 09:12 PM) *

Cercando su vari siti ho trovato un negozio da hong kong che vende le sandisk ultra III ad un prezzo incredibile...

la compatibiltà con la mia d200 è indipendente dal luogo dove compro la sandisk?

lo spessore della sandisk ultra III da 4 giga è lo stesso di quello delle altre CF o è più largo?
(nel senso che ho un hard disk portatile che ha uno slot nel quale entrano solo compactflash di tipo 1 e non di tipo 2..quindi in sostanza questa cf da 4 giga sarebbe di tipo 1 o di tipo 2??)

Alex

Nessun problema di compatibilità .....ma se vuoi un consiglio lascia perdere Hong Kong.... Io ne ho presa una che si è rivelata una bella imitazione mad.gif ...
Nessuno ti regala niente
Falcon58
QUOTE(alexdelarge77 @ Jan 28 2007, 07:12 PM) *

Alex

Se siano di tipo I o di tipo II onestamente non saprei, ma di sicuro se sono marcate Ultra III sono di sicuro delle "sole" perchè non esistono; altro discorso se sono Extreme III.
Attenzione in ogni caso nel comprare ad Hong Kong perchè il più delle volte le schede sono taroccate (chissà perchè costano così poco? wink.gif ).

Ciao

Luciano

P.S. la compatibilità con la D200esiste indipendentemente da dove compri la scheda
alexdelarge77
in ogni caso volevo dire extreme 3..e non ultra 3..
ovvio che nn esistono le ultra 3
haha biggrin.gif

se poi mi dite che sono una sola..il discorso cambiia..
anche se il sito viene da ebay e ci sono il 99 o 100% di feedback positivi devo stare attento?

grazie

Alex
_Simone_
non ci vuole una scienza a falsificare i feedback
gandalef
QUOTE(alexdelarge77 @ Jan 28 2007, 08:03 PM) *

anche se il sito viene da ebay e ci sono il 99 o 100% di feedback positivi devo stare attento?

sì.
Adesso taroccano anche il numero di serie per cui se le registri sul sito Sandisk ti dice che la scheda è originale mentre invece è comunque taroccata wink.gif

Gandy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.