Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Fabio_Porcelli
Sospesa tra gli stereotipi della città del sud e la voglia di riscatto.
Sospesa tra il mio passato e il mio futuro.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

maurizioricceri
Grazie per aver condiviso queste belle immagini tra un passato ed un futuro che ti appartiene.
Maurizio
blurain71
Acc... ma quando ci sei stato Tursiope???
Se l'avessi saputo, ti avrei portato un bel po' in giro!!! Da quelle parti (a Erice) ci sono nato tongue.gif

Complimenti per le immagini e per il titolo del thread... mi ci rispecchio tanto.

Se ripassi, non mancare di farmelo sapere smile.gif

Saluti e buone foto.
Sergio
Fabio_Porcelli
Ne posto altre due che pur non aggiungendo niente mi permettono di riportare il 3d in alto e magari ricevere qualche altro commento.
Grazie.

Luigi BM
Ciao Fabio le foto sono molto belle, per quello che attiene la presentazione trovo valide la 2 e la 4, le altre invece forse sono legate più a una certa nostalgia da parte tua, con l'ultima molto bella e la porrei a metà tra quantto scritto sopra.

Luigi
Fabio_Porcelli
Grazie Luigi.
Ne posto altre che sono riuscito a rivedere solo ora da gennaio.
Spero siano di vostro gradimento.
Grazie a tutti.

IPB Immagine

Il centro storico della città è molto bello ma deve fare i conti con un imbarbarimento continuo.
Si cerca di ristrutturare e restaurare e poi c'è sempre qualcuno che devasta tutto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.