Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
lugano
Molto imbarazzo (da parte mia) durante gli scatti, mai prima....
Grazie in anticipo per i vostri commenti
tosk
Perdonami se sono franco, ma questa foto sembra molto maschilista, fatta proprio per mostrare le poppe della signora. Magari includendo la spalla tagliata e tagliando invece il braccio si aveva gi� pi� corpo. Poi in giro vedo che tengono una luce diffusa, con una luce accentuata sul seno per enfatizzare tale particolare.ciao
Davide_C
Non saprei dirti come avrei provato a scattarla io... forse inquadrando un po' pi� a sinistra... non saprei hmmm.gif
Per� a parer mio stanno male i segni dei vestiti sulla pancia, il braccio tagliato e la ciocca di capelli pizzicata all'interno del reggiseno wink.gif
Diogene
Di certi scatti non capisco il senso. Per esempio di questo.
LucaFarnerari
QUOTE(Davide_C @ Jan 26 2007, 07:52 AM) *

Non saprei dirti come avrei provato a scattarla io... forse inquadrando un po' pi� a sinistra... non saprei hmmm.gif
Per� a parer mio stanno male i segni dei vestiti sulla pancia, il braccio tagliato e la ciocca di capelli pizzicata all'interno del reggiseno wink.gif

Quoto in pieno Davide. Scusami ma non mi piace proprio l'impostazione della posa, forse se spieghi quello che volevi ottenere gli si da un'altro significato.
Cmq continua a scattare senza tregua....
marco62
Devo essere sincero.
Non mi piace, non mi dice niente e non capisco l'obiettivo che ti eri posto.

Per� non fermarti anche perch� hai come sembra la modella a disposizione e non � poco. La prograssiva esperienza far� il resto.

Ciao.

Marco
maurizioricceri
Sicuramente insieme,saprete fare di meglio...magari anche con un reggiseno un p� pi�... hmmm.gif glamour !!!!
lugano
Ringrazio per il tempo che mi avete dedicato.

In base ai vostri consigli cercher� di pormi un obiettivo prima dello scatto e soprattutto cercher� di aumentare la quantit� di scatti per poter (magari) migliorare gradatamente.
Ciao.
maxiclimb
QUOTE(lugano @ Jan 26 2007, 01:54 PM) *

In base ai vostri consigli cercher� di pormi un obiettivo prima dello scatto e soprattutto cercher� di aumentare la quantit� di scatti per poter (magari) migliorare gradatamente.
Ciao.

Pollice.gif
Complimenti per l'umilt� e la signorilit� nell'accettare le critiche.
Aspetto di vedere altre tue foto! wink.gif
geppoman
... vedrai che arriveranno gli scatti interessanti..
� solo questione di pazienze e dedizione.. basta impegnarsi come in tutte le cose... smile.gif
maurizioricceri
QUOTE(lugano @ Jan 26 2007, 01:54 PM) *

Ciao.

non sono un esperto in questo genere, ma la modella merita sicuramente e con una reciproca complicit�,sono sicuro che riuscirete ad ottenere scatti interessanti.
tosk
comunque se gi�, come mi ha uggerito per una mia orribile foto Matteo ganora, spari un flash sul muro facendolo diventare bianco qualcosa migliora
ciao
belvesirako
un mio grande (e grosso 180kg) amico fotografo e mago del settore, quando vide le mie prime foto di nudo mi chiese:
"� stato prima o dopo?"
e io risposi prima...
" si vede!!! cerca allora di farle dopo, sarai + rilassato"

perdonami x la storiella... ma io ho trovato in questa molte verit� smile.gif
ciaooo
rayced
QUOTE(belvesirako @ Jan 26 2007, 07:13 PM) *

un mio grande (e grosso 180kg) amico fotografo e mago del settore, quando vide le mie prime foto di nudo mi chiese:
"� stato prima o dopo?"
e io risposi prima...
" si vede!!! cerca allora di farle dopo, sarai + rilassato"

perdonami x la storiella... ma io ho trovato in questa molte verit� smile.gif
ciaooo

E beh se lo dice un Marcantonio cos�...
belvesirako
tongue.gif che simpatico...
Nicola Verardo
l'importante � capire dove si sbaglia e tu hai sicuramente lo spirito e le capacit� per farlo... avanti e SCATTA !! biggrin.gif Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.