Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
decarolisalfredo
Non riesco a trovare pi� le spiegazioni di come si posta sul forum.

Si sono riuscito a vedere in "Aiuto" e in "regole", ma niente di come avevo letto agli inizi (aprile 2006).

A cosa serve "quote +" ?

grazie.gif anticipatamente

Alfredo
robyt
QUOTE(decarolisalfredo @ Jan 24 2007, 04:42 PM) *
A cosa serve "quote +" ?
Nel caso si desideri citare pi� di un messaggio � possibile contrassegnare con il bottone "quote +" i messaggi da citare e premere poi il bottone "Rispondi"
decarolisalfredo
Grazie Robyt, credo di aver capito, ma dove vado a cercare le istruzioni dettagliate per il forum?

Alfredo
maurizioricceri
un aiutino lo puoi trovare qui sotto...
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=32871
ciao
decarolisalfredo
Grazie Maurizio, questo post lo avevo gi� letto e da qu� che ho imparato a cancellare il superfluo.
Volevo sapere se esiste una descrizione dettagliata del pulsante "quote +", io uso sempre "replica" o "rispondi".

Per ora mi � sembrato di capire che � un "rispondi" a pi� utenti nella stessa discussione, o mi sbaglio?

Alfredo
Alessandro Castagnini
QUOTE(decarolisalfredo @ Jan 25 2007, 12:29 AM) *

...cut...
Per ora mi � sembrato di capire che � un "rispondi" a pi� utenti nella stessa discussione, o mi sbaglio?

Alfredo

Infatti.

Se usi "Rispondi", scrivi il tuo messaggio senza quotare nessuno.
Se usi "Replica", scrivi il tuo messaggio quotando l'utente che ha scritto il messaggio replicato.
Se usi "+Quote" (e poi "Rispondi"), puoi selezionare pi� utenti da quotare ed il loro messaggio verr� evidenziato nel tuo.

Ciao,
Alessandro.
andreasonia01052009
QUOTE(xaci @ Jan 25 2007, 12:34 AM) *

Infatti.

Se usi "Rispondi", scrivi il tuo messaggio senza quotare nessuno.
Se usi "Replica", scrivi il tuo messaggio quotando l'utente che ha scritto il messaggio replicato.
Se usi "+Quote" (e poi "Rispondi"), puoi selezionare pi� utenti da quotare ed il loro messaggio verr� evidenziato nel tuo.

Ciao,
Alessandro.

Chiarissimo!!! Spiegazione impeccabile.

Buoni scatti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.