Da qualche giorno ormai l'ADSL mi dà GROSSI problemi di navigazione...è lenta, non carica le pagine, non scarica la posta, ecc. ecc. Ovviamente la Telecom dice che da loro funziona tutto! Probabilmente prenderò l'epocale decisione di formattare il PC ...e poi vedremo che succede. Spero di riuscire a "rivedervi" presto
Eli P.S. Incrociate le dita per me
joezan
Jan 24 2007, 10:25 AM
Buon divertimento!!
Andrea Moro
Jan 24 2007, 10:33 AM
Siamo solidali con te Comunque in questi giorni ho avuto anche io problemi con la linea. Sul fisso di casa mi è mancato internet per due giorni perché non riusciva a coleegarsi a nessun sito.
fotoland
Jan 24 2007, 11:42 AM
Eli, ti auguro di risolvere al più presto, nel migliore dei modi. Ti aspettiamo
Ciao e buon lavoro
stefanodicarlo
Jan 24 2007, 04:21 PM
In bocca al lupo
decarolisalfredo
Jan 24 2007, 04:35 PM
La colpa non sarà di Internet explorer 7?
.Eli.
Jan 24 2007, 04:46 PM
QUOTE(decarolisalfredo @ Jan 24 2007, 04:35 PM)
La colpa non sarà di Internet explorer 7?
La pensavo anche io così e l'ho disinstallato. Oggi ho comunque avuto la conferma che forse non è un problema di PC, dato che ho colegato un portatile (dove non è mai stato installato IE7) e ha problemi di navigazione anche lui Sto pensando di provare a cambiare modem...o di sperare che la Telecom mi abbia detto una bugia ed i problemi veri li abbiano loro!
Eli
lau_perinelli
Jan 24 2007, 04:54 PM
sicuramente è colpa della telecom, x parecchi mesi non riuscivo a connettermi xchè un signore di milano si connetteva sulla mia linea........ ... cmq prova a d installare mozilla firefox come broweser è migliore
ciao Eli e posta qualche bella foto che ne sento la mancanza lau
ciacco
Jan 24 2007, 05:01 PM
QUOTE(lau_perinelli @ Jan 24 2007, 04:54 PM)
... cmq prova a d installare mozilla firefox come broweser è migliore
lau
sicuramente mille volte meglio!!
.Eli.
Jan 24 2007, 11:32 PM
Bene, bene, bene...sembra che ora funzioni tutto bene! Io non ho fatto nulla, quindi dipende proprio dalla telecom! Ora corro di là a guardarmi qualche bella foto Grazie a tutti per il supporto (anche quello morale)