Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
light
Ciao ragazzi,

qualcuno di voi saprebbe dirmi dove trovare il corso di fotografia in 8 Cd-Rom della N.G. oltre che sul loro sito, dove � possibile acquistare solo con carta di credito che non ho?

Grazie.
Flanker78
QUOTE (light @ Jun 8 2004, 09:50 PM)
Ciao ragazzi,

qualcuno di voi saprebbe dirmi dove trovare il corso di fotografia in 8 Cd-Rom della N.G. oltre che sul loro sito, dove � possibile acquistare solo con carta di credito che non ho?

Grazie.

Se non ricordo male....telefonando al servizio arretrati de l'Espresso (okkio per� che l'intera opera costa un po' di pi�).
Ma sei sicuro che il sito NG accetti solo il pagamento con carta di credito??
light
Ho provato a compilare tutto il modulo di richiesta e quando si arriva al metodo di pagamento � presente solo la voce carta di credito.
Tu ce l'hai? E' ben fatto? Ne ho sentito parlare bene. huh.gif
Flanker78
QUOTE (light @ Jun 8 2004, 10:12 PM)
Ho provato a compilare tutto il modulo di richiesta e quando si arriva al metodo di pagamento � presente solo la voce carta di credito.
Tu ce l'hai? E' ben fatto? Ne ho sentito parlare bene. huh.gif

E' spettacolare!
In effetti io ho pagato il tutto con carta di credito...eppure ero convinto esistesse anche il pagamento in contrassegno...ricordo male a quanto pare... sad.gif
Comunque come ti dicevo prima anche il servizio arretrati dell'Espresso lo mette in vendita...
frapriori
ciao, volevo chiederti se potevi darmi il sito per poter visionare il corso di fotografia in 8 Cd-Rom della N.G. (ne ho sentito parlare bene) e qualche tuo parere per eventualmente comprarlo
Grazie
catad
QUOTE (frapriori @ Jun 9 2004, 08:28 AM)
ciao, volevo chiederti se potevi darmi il sito per poter visionare il corso di fotografia in 8 Cd-Rom della N.G. (ne ho sentito parlare bene) e qualche tuo parere per eventualmente comprarlo
Grazie

Ciao
ecco qui:
http://www.nationalgeographic.it/nat_geo/c....jsp?codArt=127
maxvolp
se ti pu� interessare io c'� l'ho!
maxvolp@yahoo.it
light
Lo vendi?
maxvolp
posso farti una copia
maxvolp@yahoo.it
Flanker78
QUOTE (maxvolp @ Jun 10 2004, 05:45 PM)
posso farti una copia
maxvolp@yahoo.it

Forse era meglio non specificarlo...se c'� qualche rappresentante della NG potrebbe giustamente inkazzarsi... ph34r.gif
silver82
Ciao maxvolp,
ti ho scritto una mail leggila e fammi sapere.
grazie e scusa se mi sono permeso.... rolleyes.gif
ciao
botbot
se sei di milano batti un colpo
silver82
mi dispiace
di roma ciao a tutti
smile.gif
nf100
Io ce li ho se mi mandi una mail ti d� alcune informazioni a riguardo ph34r.gif
Jena74
Anche io ero intenzionata ad acquistare il Corso del NG. Ho visto solo il primo cd e mi sembra veramente fatto bene. Che mi dite degli altri vale la pena di acquistarli?

Un saluto a tutti

Jena74
nf100
Il corso a mio parere � veramente ben fatto.
Se a qualcuno interessa... ph34r.gif
Scrivetemi una mail Pollice.gif
nf100
Dimenticavo un dato quasi importante:

mr.stefano_veTOGLIMI@tiscali.it

Ciao
Flanker78
QUOTE (Jena74 @ Jun 30 2004, 10:04 AM)
Che mi dite degli altri vale la pena di acquistarli?

Senza ombra di dubbio!!! Pollice.gif
nickwing
ma vi fa skifo comperarvelo regolarmente online? (Just done...)
Flanker78
QUOTE (nickwing @ Jun 30 2004, 01:10 PM)
ma vi fa skifo comperarvelo regolarmente online? (Just done...)

...quello che pensavo anch'io. ph34r.gif
silver82
ciao stefano anch'io vorrei informazioni
la mia mail � carmine.valente@fastwebnet.it
ciao
silver82
Ciao Stefano hai letto la mia risposta'
ciao fammi sapere
buone foto a tutti rolleyes.gif
silver82
Ciao nickwing
non per dire, ma sai........con 69 euri che costa il corso ci compro quasi l'mb-16 per la mia futura (spero tra pochi giorni) F80! biggrin.gif
cmq hai ragione anche tu
ciao a tutti smile.gif
federicobiga
Se a qualcuno pu� interessare,

il corso in questione � disponibile anche in versione cartacea: 368 pagine con un livello qualitativo paragonabile a quello dei CD; io l'ho pagato 23� smile.gif .
silver82
E qual'�?dove l'hai trovato?
nickwing
QUOTE (controluce72@virgilio.it @ Jul 6 2004, 04:31 PM)
Se a qualcuno pu� interessare,

il corso in questione � disponibile anche in versione cartacea: 368 pagine con un livello qualitativo paragonabile a quello dei CD; io l'ho pagato 23� smile.gif .

mi associo alla richiesta, sul sito NG ce l'hanno solo in CD e lo sto aspettando
federicobiga
Il libro si intitola "Corso di Fotografia National Geographic" di Peter Burian e robert Caputo (che non sono proprio due sprovveduti...), edizioni Whire Star.

Alla mia libreria (Livorno) � arrivato la scorsa settimana, ripercorre piuttosto fedelmente il contenuto dei CD ed � decisamente pi� completa ed "appagante" della guida apparsa il mese scorso in edicola, sempre targata NG.
silver82
si � molto ben fatta
questa gi� ce l'ho
o meglio � di un mio amico che me l'ha prestata
ma guarda io l'ho vista sul sito della NG e costa 15 euro!
perch� mi dici 23?
e quando ho chiamato mi hanno detto che non ci sono spese di spedizioni!
anche se mi � sembrato un p� strano.... dry.gif
Rita PhotoAR
Sar� antica ma anch'io gradirei di pi� il formato cartaceo smile.gif chi ha notizie posti pure...
silver82
ciao Giada
il formato cartaceo � sicuramente un ottimo libro da avere in biblioteca
sicuramente ottimo per principianti(come me biggrin.gif )
forse un p� meno per chi gi� naviga nel campo
se vai al sito www.nationalgeographic.it lo trovi nella sezione Libri o Corsi di fotografia , non ricordo bene ma c'�
il titolo�:
Corso di Fotografia
Tutti i segreti per scattare grandi immagini
di Peter K. Burian e Robert Caputo

a quanto sto capendo la versione in cd � il contenuto del libro portato in formato multimediale?
giusto?
ciao a tutti
Carmine
Rita PhotoAR
Un p� di biblioteca fotografica me la sono fatta,questa mi manca e penso che siano soldini spesi bene wink.gif
Flanker78
QUOTE ([giada] @ Jul 8 2004, 04:25 PM)
Sar� antica ma anch'io gradirei di pi� il formato cartaceo smile.gif chi ha notizie posti pure...

Ciao Giada,
anch'io sono all'antica visto che sono un fedele sostenitore della pellicola (con tutti i suoi svantaggi e i suo vantaggi rispetto al dgt), posso tuttavia assicurarti che l'opera NG in cd rom ha davvero un impatto immediato sull'utente grazie a dei filmati e delle esecuzioni multimediali (comprensive di simulazioni) che rendono l'apprendimento senza dubbio immediato e per certi versi indelebile...!
Provare per credere! wink.gif
silver82
A marpione.... Scherzo! biggrin.gif biggrin.gif tongue.gif
ciao
mica avete qualche buon manuale da consigliarmi?
sia b/n che a colori non ho ancora deciso su che cosa specializzarmi! sad.gif
ma quale specializzazione, ancora non ho neanche la macchinetta! unsure.gif unsure.gif
ciao e grazie
Silver82
Flanker78
QUOTE (silver82 @ Jul 9 2004, 01:56 PM)
A marpione.... Scherzo! biggrin.gif biggrin.gif tongue.gif

....dici a me??? ohmy.gif laugh.gif
silver82
Si proprio a te! biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif
Flanker78
Marpione per aver detto che quest'opera in cd-rom � migliore di quella cartacea?? laugh.gif
sergiobutta
Provo a darvi un altro consiglio. Ho visto in edicola esposti tre numeri arretrati della rivista Digital Camera Magazine. Il prezzo � inferiore a quello di un solo numero aggiornato. La rivista viene pubblicata da circa un anno, e contiene articoli sulla tecnica di ripresa, news e corsi sull'utilizzo di Photoshop e di altri prodotti di editing. Contiene anche un cd con prodotti freeware (di solito, una porcheria) e corso pratico di quanto trattato all'interno. Nell'insieme, non � una cattiva rivista, acquistata mensilmente costa abbastanza. Ma, tre numeri alla volta, abbattono il costo e diventano una buona base per chi inizia.
marco_an78
ciao nf100 la mia mail � marco.baldinelli@tin.it mi dai info sul corso !!! Ciao e grazie
morgan
Ho avuto modo di visionare il corso di fotografia su cd-rom della National Geographic avendolo acquistato gi� da diverso tempo, e vi assicuro che � fatto molto bene. A mio modesto parere, per�, continuo a preferire per praticit�, le classiche guide su supporti cartacei. wink.gif wink.gif wink.gif
nickwing
Oggi mi sono arrivati i CD che avevo ordinato, che dire, bellissimi. Suggerisco a tutti caldamente un altro volume che avevo ordinato insieme: National Geographic i grandi speciali volume n.1 - Le cento foto pi� belle -, per soli 7,90 euros � un acquisto DA FARE.
Flanker78
QUOTE (nickwing @ Jul 13 2004, 04:45 PM)
Oggi mi sono arrivati i CD che avevo ordinato, che dire, bellissimi. Suggerisco a tutti caldamente un altro volume che avevo ordinato insieme: National Geographic i grandi speciali volume n.1 - Le cento foto pi� belle -, per soli 7,90 euros � un acquisto DA FARE.

Quoto tutto! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.