QUOTE(buzz @ Jan 20 2007, 02:56 AM)

Non so cosa tu abbia da rimproverarti. Le foto sono belle, perfezionabili aumentando la sensibilità ma così sono belle nei colori e nelle inquadrature. Il mosso ci può anche stare.
Quella che mi piace di meno è la prima: che PP gli hai fatto? sembra finta.
PS la sezione potrebbe essere "naturalistica"
Grazie, ma considera che di foto ne ho scattate un sacco: il difficile è l'ambiantazione buissima in certe stanze (magari ne metterò qualcuna, giusto per avere altri consigli): in alcune foto ho aumentato gli ISO, ma, ovviamente, è aumentato troppo anche il rumore.
A dire la verità, per la prima, ho solo usato i punti di controllo nero-bianco-neutro, un pelo di maschera di contrasto ed avevo fatto anche un croppettino per eliminare la porzione di palma sulla sinistra, ma solo dopo mi sono accorto che non mi aveva preso questa'ultima modifica (credo perchè, con NX, ho prima croppato e poi fatto il resto: ERRORE! Dovevo fare il contrario o almeno ricordarmi di spuntare il crop nuovamente

). Magari l'andrò a cambiare).
QUOTE(maurizioricceri @ Jan 20 2007, 09:34 AM)

Tutte fote belle ed interessanti,faccene cedere ancora,l'acquario offre tanti spunti.
L'unica cosa che mi incuriosisce..

è notare che appena torni a terra ti vai a rifuguiare in un acquario !!!!

Anche questo è vero!
Vuol dire che ho proprio il mare dentro!!!
Ma anche la figlia ha insistito: adora il mare sia sopra che sotto (la mia piccola subacquea!).
Ciao a tutti,
Alessandro.