Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
ayala65*
Nando.....colui che giro' il mondo in 5 anni con la sua "capo di ferro"....la sua barca a vela...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maxiclimb
Non male come ritratto.
Io taglierei via quell'oggetto sfuocato a sx che secondo me crea solo disturbo (non capendo cosa sia, l'occhio si sofferma per scoprirlo e si distrae dal vero soggetto)
Poi personalmente trovo orribile la conversione seppia.
Raramente mi piace, ma qui proprio mi urta, per un "lupo di mare" trovo più adatto un bel BN deciso.
IMHO, naturalmente! smile.gif
maurizioricceri
Enzo...mi trovo pienamente in accordo con Maxi......è proprio ciò che non riusciamo ad idenficare nell'immediatezza che cattura notevolmente la nostra attenzione.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
io la vedo meglio più o meno così...poi è questione di gusti.
Ciao a...Napoli !!
ayala65*
QUOTE(ayala65* @ Jan 19 2007, 02:17 PM) *

Nando.....colui che giro' il mondo in 5 anni con la sua "capo di ferro"....la sua barca a vela...
http://img.photobucket.com/albums/v386/ayala65/lupodimareweb.jpg

dici questo aggeggio?

[attachmentid=70455]

[nota moderatore:
ragazzi eliminate dai quote i tag img]
maurizioricceri
se è quello...SI. proprio perchè è poco identificabile che focalizza l'attenzione distraendola dal volto del "lupo".
ayala65*
Daniele R.
Senza nulla togliere al soggetto ritratto, però l'immagine non mi fa pensare ad un "Lupo di Mare". Forse perchè non lo conosco e non so che tipo di lavoro svolga o abbia svolto, ma non mi ricorda sicuramente ne un marinaio e ne il mare.

La prima immagine postata, mi ricorda molto una riproduzione e non uno scatto vero e proprio, trovo poi che vi sia troppa maschera di contrasto (forse per ridurre quell'effeto mosso o sfocato), che accentua ulteriormente le rughe della pelle.
ayala65*
QUOTE(Daniele R. @ Jan 19 2007, 06:53 PM) *

Senza nulla togliere al soggetto ritratto, però l'immagine non mi fa pensare ad un "Lupo di Mare". Forse perchè non lo conosco e non so che tipo di lavoro svolga o abbia svolto, ma non mi ricorda sicuramente ne un marinaio e ne il mare.

La prima immagine postata, mi ricorda molto una riproduzione e non uno scatto vero e proprio, trovo poi che vi sia troppa maschera di contrasto (forse per ridurre quell'effeto mosso o sfocato), che accentua ulteriormente le rughe della pelle.

Il soggetto in questione e' un lupo di mare.....poi se intendi l'animale...allora.... laugh.gif

Forse il seppia e' troppo,ma l'immagine originale e' nitida e senza micromosso nonostante il dondolio dellla barca molto eccentuato dal vento di scirocco.

Purtroppo non posso mettere l'originale perche ' solo oggi ho scoperto che modificando coi filtri di Picture Project,non ho via di ritorno.

P.S.forse per ridurre quell'effeto mosso o sfocato), che accentua ulteriormente le rughe della pelle...ma dove lo vedi?
Daniele R.
QUOTE(ayala65* @ Jan 19 2007, 07:03 PM) *

P.S.forse per ridurre quell'effeto mosso o sfocato), che accentua ulteriormente le rughe della pelle...ma dove lo vedi?

vedi che hoi scritto forse? Guardando il primo scatto ho quella sensazione, proprio quella che si ha quando si osserva un'immagine che è stata post-prodotta utilizzando un'eccessiva maschera di contrasto che ho ipotizzato potesse essere stata messa per coprire aventuali difetti. ph34r.gif
ayala65*
Ti ricordo che come moderatore dovresti evitare faccine...allusive a cosa lo capisci solo tu.....

Senza polemica.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.