Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
paolov
E' possibile inserire più brani musicali durante una presentazione con PP? grazie e ciao
Alessandro Castagnini
Se per presentazione con PP intendi la funzione "Crea Pictmotion...", la risposta è sì (vedi screenshoot qui sotto), basta che clicchi sul secondo pulsante dall'alto "Musica" e sfogli il tuo HD fino a trovare i files chedesideri inserire.

Alla fine verrà creato un file .wmv, ma la dimensione massima sarà di 640x480.

[attachmentid=70369]

Se, invece, ti riferisci allo Slide Show, la risposta è no.

Ciao,
Alessandro.
paolov
Per PP intendo picture project, e si intendevo lo slide show (peccato)... cos'è la funzione crea pictmotion (non la trovo)? Grazie
Alessandro Castagnini
QUOTE(paolov @ Jan 17 2007, 11:26 PM) *

Per PP intendo picture project, e si intendevo lo slide show (peccato)... cos'è la funzione crea pictmotion (non la trovo)? Grazie

Ovviamente era PicturProject! wink.gif
Per il Pictmotion, dipende che versione hai:

- 1.6.1 si chiamava Muvee
- dalla 1.6.4 in poi, è stato chiamato, appunto, Pictmotion.

Il risultato è un file video a bassa risoluzione. Se hai la 1.6.4, lo trovi in "Foto" --> "Crea Pictmotion...", oppure clicca sull'apposita icona nella barra superiore dei menù.

Se hai, invece, una versione precedente di PP, dovresti trovare l'icona "Muvee" sempre nella barrasuperioredei menù.

Ciao,
Alessandro.
paolov
Mi dice solo 1.6 (uso il mac) comunque sotto foto c'è crea video, ho provato ma mi carica solo un brano musicale che continua ripetere, probabilmente dovrò aspettare una versione più aggiornata, grazie.
Alessandro Castagnini
Probabilmente hai la versione 1.6.1 (anche se ti dice 1.6, succede anche per la mia 1.6.4).

Dal menù "Guida", seleziona "Controlla per aggiornamenti...", ti si aprirà il "Nikon Message Center". Ora clicca sul pulsante "Check for new updates", dovrebbe scaricarti la 1.6.4 che, dopo averla installata, ti permetterà di creare questi video (ripeto, a bassa risoluzione: 640x480) tramite il Pictmotion.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.