QUOTE(buzz @ Jan 15 2007, 03:42 PM)

Vorrei sapere cosa ne pensa LED. Di solito quando ci sono queste teorie lui ha la palla di cristallo e ci azzecca sempre! ...
Hey Buzz mi chiami in causa eh...ma le ultime due (D200 e D40) erano facili facili
D80 invece � stata un po' una sorpresa fino all'ultimo momento.
Questa volta � pi� difficile
E' da qualche giorno che ci sto pensando ... oggi mi va di dire un FF con CMOS Sony (con buona pace di SB, MG, Nico, etc.etc.

) con modalit� HSC formato DX, annuncio al PMA disponibilit� entro Giugno 2007.
Tra 7000 e 9000 � solo corpo.
MPx? Quanti ne volete tanto con gli obbiettivi che abbiamo pi� di 18-20 non servono

Se ci pensate una macchina cos� serve a Nikon solo per dire "Hey, avete visto miscredenti, anche noi stiamo nella F1 della fotografia digitale reflex" (un po'come la Toyota), per tutto il resto basta e baster� ancora per molto la D2xs!
Per la D3h non ho idea. Certo servirebbe, l'idea dell'LBCast a 8 MPx � intrigante...ma chiss�, troppi anni sono passati (4) dall'introduzione del LBCast senza grossi miglioramenti (non che ne servissero realmente, salvo i MPx).
Tempistica? Nulla vieta che sia contemporanea alla prima, come fu per D1h e D1x...
Ovviamente si fa tanto per parlare in allegria prego tutti di non prendermi assolutamente sul serio (anche se alla base vi sono dei concetti e delle speculazioni reali)...vorrei veramente avere la palla di cristallo, ma per i numeri del superenalotto