Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
antoniocangemi
Salve a tutti... Sarei intenzionato a comprare una seconda batteria en-el3e alla mia nikon d 80.... Volevo chiedere se c'è qualche controindicazione nell'acquistare una batteria compatibile e non una originale..
Vi ringrazio anticipatamente...
Antonio
maurizioricceri
Controindicazioni di carattere tencico, non ce ne sono ,ma valgono quello che costano.......esperienza personale.Giace da mesi in fondo ad un cassetto.
AntonioBiggio
QUOTE(antoniocangemi @ Jan 14 2007, 03:56 PM) *

Salve a tutti... Sarei intenzionato a comprare una seconda batteria en-el3e alla mia nikon d 80.... Volevo chiedere se c'è qualche controindicazione nell'acquistare una batteria compatibile e non una originale..
Vi ringrazio anticipatamente...
Antonio

Visto che devi comprare una seconda batteria prova anche l'impugnatura MB e davvero una gran comodità.
Saluti
antoniocangemi
Grazie delle risposte innanzitutto....
al battery grip c'avevo pensato, ma il peso e il prezzo un pò mi bloccano...
anche la batteria preferirei prenderla originale ma le mie finanze da studente mi portano sempre a cercare opzioni più economiche...
vedremo...
alla fine ne prenderò una originale mi sà...e poi cosi anche se compro il battery grip una batteria in più mi servirebbe sempre...
scusate la confusione..
Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.