Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
daniele.flammini
vi presento Zhora..
P.S. non s� se si possa considerare un ritratto e quindi se i moderatori pensano non debba stare in questa sezione lo spostino pure.. non essendoci una sezione animali ed essendo secondo me un ritratto io provo a postarla qui! ^_^

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Fedro
riposiziono la discussione in quanto

Alla sezione ritratto rimarranno tutti gli altri scatti in cui al centro del messaggio resta l�essere umano nella sua essenza, siano essi ritratti stretti che ambientati

un saluto
Alberto Segramora
Che bel musino tenero che ha Zhora smile.gif Deve essere un cane affettuoso! La foto mi piace, peccato per il ramo e le foglie sinistra, secondo me occupano una porzione eccessiva...
Occhio a non lasciare via nella composizione parte delle orecchie di Zhora wink.gif
Ciao!
Dai un bisottino a Zhora da parte mia smile.gif
daniele.flammini
QUOTE(segramora @ Jan 11 2007, 10:55 AM) *

Che bel musino tenero che ha Zhora smile.gif Deve essere un cane affettuoso! La foto mi piace, peccato per il ramo e le foglie sinistra, secondo me occupano una porzione eccessiva...
Occhio a non lasciare via nella composizione parte delle orecchie di Zhora wink.gif
Ciao!
Dai un bisottino a Zhora da parte mia smile.gif

grazie! si � molto dolce..
beh per la composizione ti dico: lei non era certo li in posa a farsi fotografare!! tongue.gif anzi troppo bene � venuta!! correva da una parte all'altra sta matta!
Alberto Segramora
laugh.gif Immagino!
Il mio cane, Jack, � una vera peste mi sta appiccicato tutto il tempo...
E' con me da pochi giorni e non ho ancora provato a fargli una foto, ma sar� un disastro riuscire ad inquadrarlo laugh.gif
daniele.flammini
QUOTE(segramora @ Jan 11 2007, 11:03 AM) *

laugh.gif Immagino!
Il mio cane, Jack, � una vera peste mi sta appiccicato tutto il tempo...
E' con me da pochi giorni e non ho ancora provato a fargli una foto, ma sar� un disastro riuscire ad inquadrarlo laugh.gif

ti consiglio di usare la modalit� AF-C
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.