Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
GNeri
Alcune settimane fa mi sono rivoto al servizio di assistnza tecnica on-line di questo sito, senza ricevere alcuna risposta. A questo punto vorrei chiedere, a chi ha già avuto contatti, se questo servizio esiste davvero o è solo clamorosamente lento.

Grazie e saluti.
roy
Ho scritto qualcosa per info circa una settimana fa ma niente.
Al numero di tel nikon online invece mi hanno risposto subito.
Saluti.
Roy:
brusa69
Io ho scritto TRE volte.
Nessuna risposta ... mi chiedo se non facciano una figura migliore levando il form e l'indirizzo e-mail.
DAF
scusa ma il forum che c'entra?
anzi in genere , anche se ovviamente non siamo all'altezza dell'assitenza nital, dal forum le risposte ai dubbi più semplici vengono date in maniera esauriente e in tempi velocissimi. Per le email all'assistenza devo dar ragione, è leggermente lentina nel rispondere, però come detto da roy al telefono sono presenti sempre, che non è poco.... wink.gif
brusa69
@dafiero
Ciao ma non mi hai capito, non ho detto di togliere il FORUM ma il FORM che tramite il sito nital deve essere usato per contattarli.
Per capirci meglio, quello che trovi a QUESTO LINK .
Io dicevo solo che invece che mettere a disposizione strumenti che poi loro non usano farebbero meglio a dire ... telefonateci!
Ciao.
DAF
Abbi pietà ,l'ho scritto appena sveglio, la domenica mattina, post sabato festaiolo, sono più rinco del solito, non farci caso..... blink.gif blink.gif blink.gif laugh.gif
domiad
a proposito daf, vorrei ricordarti quella cosa..... wink.gif fammi sapere com'è andata a finire.... wink.gif
DAF
mimmo , scusa ma quale cosa? se non puoi spiegarti ci si sente domani....
Fabio Pianigiani
Senti senti chi c'è........
La D70...........le ore piccole........
E ci si dimentica degli amici MacUsers........... sad.gif
germinal27
QUOTE (kurtz @ Jun 7 2004, 11:23 AM)
Senti senti chi c'è........
La D70...........le ore piccole........
E ci si dimentica degli amici MacUsers........... sad.gif

cosa civuoi fare è la vita, io ogni tanto gli scrivo personalmente e poi....guarda infondo al post Lampadina.gif Lampadina.gif wink.gif biggrin.gif
Michele Difrancesco
Confermo che a causa di un problema tecnico l'attuale delay è attestato ad oltre una settimana.
Stiamo lavorando per ripristinare la situazione, ci scusiamo per la non conformità.

Cordiali saluti,

Michele Difrancesco
Nital.it

ID0603211210EM:
ID0824145651EM:
LE NIKON COOLPIX NON POSSONO ESSERE UTILIZZATE COME WEBCAM.
E' possibile utilizzare il TV OUT delle fotocamere che posseggono questa uscita per sfruttarne tale caratteristica.

LINK ALLE FAQ EUROPEE
Fabio Pianigiani
Ah..ah...ah.......!
No, no io non gli scrivo.
Già riceverà più posta della DeFilippi....... biggrin.gif ...... biggrin.gif ...e poi deve pensare alle nozze.
Altro che ore piccole........ ohmy.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.