Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Apneista77
Salve a tutti,
sono sufficientemente nuovo per permettermi di dare consigli a chi questo forum lo gestisce perfettamente, eppure una considerazione l'ho fatta e mi viene da condividerla con tutti voi...

prendendo anche spunto da quanto emerge nella discussione "punto e virgola" e rispolverando delle considerazioni che mi erano venute in mente quando provavo a visitare il sito da un'altro pc (notando che potevo visionare le immagini anche senza essermi loggato con nome e password), mi chedevo se non fosse malvagio considerare l'idea di porre delle restrizioni alla sola SEZIONE GLAMOUR vista la riservatezza e la delicatezza dei contributi postati.

ho detto una castroneria??
secondo me chiunque si sentirebbe più "tutelato" nel postare foto di questa tipologia sapendo che resterebbero appannaggio della ben definita cerchia di utenti (appassionati fotografi) i cui interessi volgono sulla foto in sè e non sul mero contenuto - non so se rendo l'idea!-

voi cosa ne pensate?!?!?

saluti "ristretti" texano.gif
maxiclimb
Mah, non saprei.
In fondo, nessuno obbliga a postare certe immagini, e chi lo fa dovrebbe essere preparato ai commenti, anzi le foto si postano proprio perchè vengano commentate.

Oltretutto, lo trovo un po' inutile.
Se uno cerca un certo tipo di foto, in rete si trova di tutto, ben più esplicito e in quantità industriali.
Il timore che la propria ragazza un po' svestita possa essere vista, non lo si risolve certo così, ti ricordo che questo forum ha 130.000 iscritti, per cui l'accesso sarebbe tutt'altro che ristretto.
Se proprio lei (o noi) desideriamo che le foto non siano troppo visibili, l'unico sistema è non metterle su internet.
Io di commenti inappropriati ne ho letti pochi, certo a volte capita, ma arrivavano comunque da utenti iscritti, non da visitatori occasionali che in questo forum non possono scrivere.
Fedro
confermo di aver preso visione della tua proposta.

ne parlerò al resto dello staff per le oppurtune valutazioni.

chiudo la discussione in quanto la sezione w nw è pensata per mostrare e commentare contributi fotografici.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.