Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
mc_photographs
Dopo Asolo continuo il mio piccolo impegno dedicato al tema delle cittadine
della mia zona. Grazie intanto a tutti coloro mi hanno dato il loro parere
aiutandomi così a rendere ancora più interessante il lavoro, si impara
sempre molto dai propri errori e ogni tanto serve chi te li faccia notare smile.gif
smile.gif
Ecco quindi la mia città, Bassano del Grappa, sempre in notturna, sempre
alla ricerca di aspetti più o meno noti. Come al solito, grazie fin d'ora
per ogni vostro intervento ! Pollice.gif

Ecco il link:
http://www.maxbox.it/foto/archivio/citta/bassano

Ciao e grazie !
Max

Francesco T
La scorsa settimana ero a Bassano, come di tanto in tanto mi capita per lavoro, e devo dire che la trovo bella, per quanto poco però la conosco.

Non sono la persona giusta per giudicare tecnicamente le tue foto ma, mi piacciono e mi hanno suggerito una maggiore attenzione per la prossima volta che sarò a Bassano.

Ciao.
paola
Ho visto le tue nuove foto..
Non so quanto io sia affidabile come critica; comunque quelle che mi piacciono di piu' sono :
di Bassano : le prime 3, la 10 , la 17 e la 21 che io vedrei in BN!! visto che c'ero sono andata a vedere anche quelle nella sezione "città" ed ho trovato molto belle: dettagli, passaggio (stupenda!!!) e geometria /Assisi!!

Beh se continui così potrai proporre le tue foto per qualche pubblicazione sul turismo in Italia!!! smile.gif
Buone foto !!

paola
Lambretta S
A proposito di Bassano del Grappa...

Alcune immagini della ridente località sulle rive del Brenta... e del famoso Ponte degli Alpini...

Bassano 1°
Bassano 2°
Bassano 3°
Bassano 4°
Bassano 5°
Bassano 6°
Bassano 7°
Bassano 8°
Bassano 9°
Bassano 10°
Bassano 11°
Massimo Pasinato
Belle foto ad entrambi.... Pollice.gif
Certo che le foto da Dia hanno il loro fascino!!! wink.gif
Ciao Massimo
mc_photographs
Grazie a tutti come al solito wink.gif

Belle le foto Lambretta, capiti spesso per Bassano? La prossima volta fai pure un fischio che ti invito per un "mezzo e mezzo" da Nardini wink.gif

...in effetti il calore della pellicola si sente tutto nei tuoi scatti smile.gif

Ciao!
Max
Fedro
QUOTE (Maxbox.it @ Jun 8 2004, 10:09 PM)
Grazie a tutti come al solito wink.gif

Belle le foto Lambretta, capiti spesso per Bassano? La prossima volta fai pure un fischio che ti invito per un "mezzo e mezzo" da Nardini wink.gif

...in effetti il calore della pellicola si sente tutto nei tuoi scatti smile.gif

Ciao!
Max

mmm...in 40 minuti sono lì.... poi capito anche spesso per lavoro.... una seratina da nardini e poi in giro per bassano a fare notturni con l'orizzonte tragicamente storto? che ne dici?..... tongue.gif cool.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.