Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
lhawy
c'è qualche opzione che non riesco a trovare?

se imposto il pulsante func perchè mi visualizzi la griglia nel mirino, quando lo premo essa non si vede.
al contrario si vende benissimo se la attivo in maniera fissa da menù.
malina
QUOTE(lhawy @ Jan 4 2007, 10:06 PM) *

se imposto il pulsante func perchè mi visualizzi la griglia nel mirino, quando lo premo essa non si vede.

Devi anche far fare uno scatto alla ghiera

QUOTE(lhawy @ Jan 4 2007, 10:06 PM) *

Devi anche far fare uno scatto alla ghiera
ciacco
Hai ragione!Ho provato anche io e in effetti lo vedi solo se lohai preimpostato.Purtroppo non so spiegarlo nemmeno io,aspettiamo qualcuno che chiarisca.

ops...non avevo visto la risposta.Grazie.
lhawy
grazie malina, da solo non ci sarei mai arrivato Pollice.gif

visto che si può usare il tasto func abbinato alla ghiera, ancora non capisco perchè non mi facciano cambiare gli iso unsure.gif
[/piccola guerra personale MODE OFF] biggrin.gif
malina
biggrin.gif di nulla!
QUOTE(lhawy @ Jan 4 2007, 11:04 PM) *

visto che si può usare il tasto func abbinato alla ghiera, ancora non capisco perchè non mi facciano cambiare gli iso unsure.gif
[/piccola guerra personale MODE OFF] biggrin.gif

secondo me, è una congiura wink.gif .. ho cannato un po' di fotucce carine perché mi dimenticavo di risettare ISO100 al mattino dopo aver usato ISO1200 la sera precedente, forse lo fanno per responsabilizzarci..mamma Nikon ci vuole bbbbbene!
Per cui FUNC lo uso giusto per il flash-off (flash che non uso praticamente mai, anyway)

lhawy
QUOTE(malina @ Jan 5 2007, 12:45 AM) *

biggrin.gif di nulla!

secondo me, è una congiura wink.gif .. ho cannato un po' di fotucce carine perché mi dimenticavo di risettare ISO100 al mattino dopo aver usato ISO1200 la sera precedente, forse lo fanno per responsabilizzarci..mamma Nikon ci vuole bbbbbene!
Per cui FUNC lo uso giusto per il flash-off (flash che non uso praticamente mai, anyway)

certo sempre visibili a mirino per me sarebbe una manna biggrin.gif
anche io lo avevo messo per il flash, ma poi ho visto che si apre da solo solamente in auto e vari program...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.