Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Antonio C.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciaà!
Manuela Innocenti
Favolosa !!!! (come sempre... anzi, piu' di sempre)
Bellissimo il taglio, i colori e l'espressione di Monia.
Bravi.
Franz
Che dire?
Fotografo e modella ad altissimi livelli....

Guardo e studio le vostre foto (presto, nel prossimo mese... spero, alcuni miei esperimenti)

Bravissimi a tutti e due

Lorenzo
Felix B.
Personalmente la ritengo una delle tue migliori in assoluto, tutto in perfetto equilibrio. Anche Monia ha un aspetto diverso che le si addice molto.....forse si sentira' piu' a suo agio in pose piu' vivaci e spontanee.
Complimenti....

Saluti
Felice
.oesse.
viste le foto di fine ed inizio anno, credo che per voi (Antonio e Monia) il 2007 fotografico sia iniziato nei migliore dei modi.
Buona anche questa, ma l'altra... quella con la collana e monia che guarda in camera come a dire "so what" mi fa impazzire.
Se queste sono le premesse..... si si... il 2007 sara' fantastico!

.oesse.
Fedro
Che bella luce, un foto positiva calda gradevolissima. equilibrata nel suo non esserlo. sì mi piace!
marcofranceschini
Ciao Antonio
a volte ci sono delle immagini che colpiscono per la loro apparente semplicità e che ci lasciano quasi senza parole...
Questa è una di quelle immagini che si lascia guardare ed ammirare...

Dietro la tecnica c'è , ma non si vede ed è questo un altro punto assolutamente determinanate...

(MMFR)...Marco
alessandro.sentieri
Un'altra tua splendida immagine.
Mi piacciono molto l'inquadratura stretta che mi sembra, almeno da quando ti seguo, il tuo marchio di fabbrica, e l'espressione molto spontanea di Monia.

Complimenti Pollice.gif
sbarzulina
già detto in altra sede, ma mi ripeto volentieri dicendo che è una foto fantastica!!!
secondo me, e senza esagerare, una delle più belle...
guru.gif
maxiclimb
Già commentata "di là" (e non lo faccio mai)
Anche "di quà" non posso che ripetermi:

Bellissima! guru.gif
Davide L.
Bella la luce e splendido il cromatismo
mi piace molto...mi sa che ne vedremo delle belle se hai fatto una buona scorta wink.gif
Brava anche Monia sempre più a suo agio davanti all'obiettivo

Davide
FabioC.
Diventa la mia preferita da questo momento....

...ma aspetto in stand-by le novità del 2007!
Gianluca Cecere
Se penso che il tutto è ottenuto in un ambiente casalingo, sfruttando le luci che ci sono aiutate magari da qualche superficie riflettente del valore di 30 euro, con una modella che, nel corso degli anni, divertendosi, è diventata sempre più brillante, mi sembra il caso, questo, di inserire un bel guru guru.gif ... e una palla! wink.gif

Credo si tratti di una delle tue più belle realizzazioni.

statt bbuon

Gianluca

Luca Podda
Sono rimasto parecchio ad ammirare questa Foto, praticamente rapito... è favolosa.

Ciao,
Luca
LucaMariaIbba
Bella, proprio bella... foto e Monia. Complimenti. Che dire... sempre più bravi... qualche dritta?
Grazie e cari saluti.
Luca
tosk
bellissima foto indubbiamente, ma non la mia preferita della coppia sarda, altre foto le trovo più bilanciate
ciao
frank_matt
Antonio già all'inizio del 2007 colpisce! Continua così!
Molto bella!
ciao
francesco smile.gif
StefanoMex
Eccellente!!!

- luce
- accostamento cromatico (maglietta / candele)
- taglio
- sguardo modella

OTTIMO! guru.gif

Pollice.gif

Stefano
apo74
wauu....
luce naturale e pannello?

Marco
maurizioricceri
gradevole.....solare...eccellente...come sempre.
Michelino74
blink.gif Non ho parole...è semplicemente fantastica!
matteoganora
Fresca vivace, dinamica, scatto splendido, l'unica perplessità ce l'ho sulla spalla sinistra di monia, la posa crea una curva innaturalle sul passaggio braccio schiena, che li per li passa in secondo piano, ma ad un analisi completa esce come piccola pecca.
Eleonora Castelli
mi ripeto..... smile.gif davvero molto bella!
bravissimi!
Davide_C
Mi piace molto il taglio e lo sguardo di Monia, ottimo scatto Pollice.gif
Diogene
Mi assento un attimo e tiri fuori queste cose...
Bravo, bravissimo. I tuoi ultimi lavori, e questo su tutti, li trovo eccellenti.
Anche Monia é sempre più brava (e bella), ma non distrarla troppo... alle sue foto ci sono troppo affezionato.
Ancora bravo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.