Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
sbarzulina
dopo il super pranzo di capodanno un po' di relax..... smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
serdor
Mah cosa dirti, l'idea mi piace, ma l'espressione e il b/n con troppi grigi non mi entusiasmano.

Ciao
Felix B.
La trovo ben realizzata, molto simpatica e' l'espressione e bello e' il taglio. Forse qualcosina di piu' si puo' fare con la conversione....leggermente piu' contrastata sarebbe ideale.

saluti

Felice
hausdorf79
Bella espressione.Una "contrastata" ai toni del B&N e sei a posto!
bluemonia
ma è Ale????!!! non lo riconsco!!!

peccato che la messa a fuoco sia caduta sull'occhio più distante (capita spesso anche a me!!) altrimenti sarebbe stata perfetta...

cmq rimane un bello scatto, buona la posa, il fumo è una figata!!!
contrasta un pochino il b/n ed è ok!!

brava Saretta! smile.gif
Fedro
si può mettere le mani sul bn per migliorarlo un pochino...ma .... ma onestamente la foto a me piace un sacco così, l'espressione che hai colto, la composizione il gioco di fumo... uno scatto colto con tempismo e sapienza. bella!

Brava !!
Gianluca Cecere
QUOTE(Fedro @ Jan 3 2007, 10:53 AM) *

si può mettere le mani sul bn per migliorarlo un pochino...ma .... ma onestamente la foto a me piace un sacco così, l'espressione che hai colto, la composizione il gioco di fumo... uno scatto colto con tempismo e sapienza. bella!

Brava !!

Concordo pienamente!

Anche a me piace tantissimo...e poi quell'espressione, dopo il super pranzo di capodanno, ci sta alla grande!

Bravissima!

Gianluca
.oesse.
mi ricorda la foto del mio profilo....un attimo dopo!

.oesse.
sbarzulina
grazie ragazzi, non mi aspettavo tanti complimenti! seguendo i vostri consigli ho contrastato un po' di piu' il bn, ma purtroppo non sono un'esperta... dry.gif
Si Monia, è sempre Ale!!! wub.gif

grazie ancora!! smile.gif
Antonio C.
QUOTE(sbarzulina @ Jan 3 2007, 06:35 PM) *

Si Monia, è sempre Ale!!! wub.gif

ah!!!!

Allora c'avevo ragione io!!! biggrin.gif
Brava Saretta, proprio una bella immagine!
Anch'io in genere preferisco un bn più deciso, ma è poca cosa.
E' ritratto molto ben colto, con tanti elementi interessanti (non ultimo lo sguardo) accostati in modo molto efficace. Insomma, comunica.
Complimenz, e pure ad Ale che si presta davvero bene wink.gif
A si biri!!!
vally9
Ottima composizione ed espressione.
gigioz
Molto bella a me piace un sacco cosi'..
Complimenti sbarzulina
maurizioricceri
molto piacevole,hai saputo cogliere un bel momento.
MSVphoto
Bel ritratto, complimenti.
Per trovare proprio, ma proprio, qualcosina, forse qualche "micron" d'inquadratura in più in alto...
Brava!

Ciao.

Max
sbarzulina
grazie a tutti! smile.gif
sbarzulina
per non aprire un altro post la metto qui, laversione a colori
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
mi capita spesso di riguardare le foto dopo un po' di tempo e di accorgermi che necessitavano di modifiche, tipo contrasto colore ecc...
a voi? huh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.