Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Manuela Innocenti
Passeggiando per strada Lauretta nel caretteristico paese di Bolgheri in provincia di Livorno conosciamo un artista eccezionale, il signor Gabriele Fantozzi che gentilmente si concede a noi parlandoci un po' della sua arte e lasciandosi ritrarre con piacere da noi cacciatori di fotografie.
Posto alcune immagini di questo incontro nel piccolo Atelier di Gabriele.

La piccola bottega dell'arte.
IPB Immagine

Gabriele.

IPB Immagine
.
IPB Immagine
.
IPB Immagine
.
IPB Immagine

(continua)

Le mani dell'artista all'opera.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Autoritratto.
IPB Immagine

Alcune sculture.
Lascio l'ultima a colori per mostrare il colore della terra di Bolgheri.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
IPB Immagine
.
IPB Immagine

bibbuccio
un ottimo bianco e nero Manu.....
belli gli scatti e belle le espressioni dell'artista....
ogni ruga del suo volto parla di lui....della sua esperienza....

belle davvero...brava come sempre...la mia preferita quella delle mani all'opera...

la prima la vedevo benissimo anche fumettata
ValerioMusi
Bellissima serie Manu...
ottimi i BN...

Il 7° scatto su tutti gli altri.....

Vale
ValerioMusi
Ecco il mio contributo sul nostro amico scultore,molto simpatico e disponibile allo stesso tempo.....

Gabriele Fantozzi ritratto mentre prepara le sue nuove sculture....

Vale
alessandro.sentieri
...e bravi ragazzacci...non vi si può lasciare soli qualche giorno che subito sfornate un reportage eccellente su questo artista locale.
Due interpretazioni diverse dello stesso soggetto...due modi diversi di convertire in b/n...due risultati di ottimo livello.
Bravissimi Pollice.gif

Un saluto e un abbraccio !!!
maurizioricceri
Bravi entrambi.....e anche lo scultore !!
Manuela Innocenti
Grazie Fabrizio, Alessandro e Maurizio per aver commentato.
rolleyes.gif
kogaku
ciao urania;

...belle fotografie: e allora tienti pronta che a febbraio ci può essere di meglio...
fotoland
Manu e Vale, siete stati bravissimi.

Manuela, mi piace molto la conversione in bianconero, che hai eseguito per i tuoi scatti Pollice.gif
È proprio un bel racconto fotografico, grazie per averci fatto conoscere questo artista toscano all'opera.

Ciao smile.gif
Manuela Innocenti
grazie.gif
sergiobutta
Manu, avevo visto le tue ottime immagini ed avevo apprezzato molto i profili dell'artista. Poi l'ho ritrovato ancora ottimamente ripreso nelle foto di Vale. Bravissimi entrambi.
ValerioMusi
Grazie a tutti per i complimenti....

Vale
Luigi BM
Manu e Vale, bravi siete inesauribili con le vostre belle foto adesso anche documentaristi, è bello vedere le immagini di questi personaggi all'opera, belle quelle con l'artista e una sua scultura in primo piano,così come quelle delle mani.

ciao Luigi
Manuela Innocenti
QUOTE(Luigi Eth62 @ Jan 5 2007, 02:53 PM) *

Manu e Vale, bravi siete inesauribili con le vostre belle foto adesso anche documentaristi, è bello vedere le immagini di questi personaggi all'opera, belle quelle con l'artista e una sua scultura in primo piano,così come quelle delle mani.

ciao Luigi

grazie.gif Luigi.
Potevo fare anche di meglio, ma sia l'emozione sia l'ambiente piccolissimo mi hanno dato questo risultato. L'atelier era davvero piccino (tipo 2 metri per due)...e oltre allo scultore, le sue opere e gli attrezzi c'eravamo noi 3 a scattare... smile.gif
ValerioMusi
QUOTE(Luigi Eth62 @ Jan 5 2007, 02:53 PM) *

ciao Luigi

Grazie Luigi sempre molto gentile....di tutte le foto che ho fatto all'artista e alle sue opere mi sono venute decenti solo queste che ho postato,ed alcune di queste non sono neanche a fuoco.....devo sempre imparare molto ma ogni volta ci provo.....

Vale
e-manu
ormai siete diventati una coppia inseparabile di infallibili fotografi, sempre alla ricerca di soggetti da fotografare smile.gif
Bravi entrambi, bel racconto!
Manu
ValerioMusi
QUOTE(e-manu @ Jan 6 2007, 12:47 PM) *

ormai siete diventati una coppia inseparabile di infallibili fotografi, sempre alla ricerca di soggetti da fotografare smile.gif
Bravi entrambi, bel racconto!
Manu

Grazie Manu sempre molto gentile.....

Vale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.