QUOTE(Maxbox.it @ Jan 1 2007, 04:13 PM)

Ciao!
avevo visto questi resettatori ma pensavo fossero utili solamente se poi si ricaricano le cartucce (cosa che non faccio, usando gli inchiostri originali per aver la resa pi� corretta con i profili). Se dovessi usarli per "portare alla fine" le cartucce quanto si recupera tra quando � dichiarata finita a quando realemente � vuota?
Grazie !
Max
sorry ma questo non te lo so dire perch� non ho mai fatto dei test, le ho semplicemente usate fino a prosciugarle
per quanto rigura gli inchiostri compatibili, avevo una epson (che usavo come stapante normale, non certo prettamente fotografica) che per due anni � andata avanti con inchiostri hp scaduti da pi� di 6 anni! (ne avevo uno scatolone
pieno)
con la siringa medica succhiavo l'inchiostro da una e lo infilavo nell'altra, poi col resettatore la resettavo.
come ho gi� detto non la usavo per stampare le mie fotografie (io mando solo ai lab), ma come stampante normale faceva egregiamente il suo dovere!
questo per dire che � sempre la solita questione, fortuna, c'� chi non ha problemi in una vita e chi li ha da subito, non si pu� dire in assoluto che un'inchiostro compatibile sia dannoso, certo non ha la stessa tonalit� dell'origiale e il risultato pu� essere una sgradita sorpresa..