Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
ErMatador
Che ne pensate?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
simbo74
QUOTE(ErMatador @ Dec 31 2006, 04:33 PM) *

IMOH non male, io le avrei fatto togliere le mani dalla bocca, e anche un crop a mezzo busto non sarebbe stato male.... ma non sono un esperto quindi prendile cos�...
beati voi che a ottobre riuscite a stare in costume.

Simone

Nota Moderatore: evitate di quotare le immagini, eliminate i TAG [img]
maxiclimb
L'impressione generale � positiva, mi piace! smile.gif
Il cielo coperto e la sabbia che fa da pannello riflettente rendono la luce molto morbida e adatta al ritratto.
Forse solo un pochino piatta, ma non mi dispiace, la reputo adatta alla ragazza che mi immagino molto dolce...
Andando a cercare i dettagli, trovo un peccato la mano davanti alla bocca, nonostante la posa aggraziata � un particolare che disturba un po'.
Poi non mi piace molto la posizione dei piedi " a martello".
Sarebbe stato pi� elegante li avesse tenuti distesi, stile ballerina.
Infine (a mio gusto) c'� troppo effetto prospettico, le gambe sembrano piccole in confronto al busto, per via della focale troppo grandangolare che hai usato.
Ci voleva un bel tele.
Belli invece i colori e l'abbinamento della maglietta con il perizoma.
Da quello che ricordo, � forse la miglior foto che hai postato in questa sezione. Pollice.gif
ErMatador
grazie dei consigli sempre preziosi, per simbo74 qui l'ultimo bagno l'ho fatto il 17 novembre biggrin.gif
tomasia
Che penso, dovrei parlarti di foto, ma la cosa che pi� mi ha colpito � il c... cio� il fondoschiena della modella.
Nel complesso mi piace della mano gi� ti hanno detto.
Beato io il bagno ad ottobre devo andarlo a fare in Egitto dry.gif .

Ciao
Alessandro
Brunosereni
QUOTE(tomasia @ Dec 31 2006, 06:51 PM) *