Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
jason971
Come si fa a visualizare il firmware di questa macchina ? ed eventualmente dove posso scaricare la versione più aggiornata ?
Grazie rolleyes.gif texano.gif
_Simone_
le istruzioni per visualizzare il firmware dovresti averle sul manuale, se non ci sono vai sul sito del supporto europeo
http://nikoneurope-it.custhelp.com
dove trovi tutto quello che ti serve, ma non mi risulta ke ci siano nuovi aggiornamenti, al ritmo con cui escono i nuovi modelli...
KALIMEROZ
INIZIO ORA A FARE LE MIE PRIME ......COOL PICS PERO' IN EFFETTI LO ZOOM è LIMITATO ........ Qualcuno conosce meglio di me questo prodotto? sono già orintato a cambiarlo con una coolpics s10. Fatemi le considerazioni che ritenete, ci guadagno a cambiare fotocamera? in qualità di prestazioni ? posso fare foto piu' belle? Vi ringrazio Anto. cool.gif
maurizioricceri
se cerchi ...con cerca...troverai tutte le risposte che vuoi.
KALIMEROZ
Grazie ..maurizzio........... non ho trovato niente . Un paragone tra la due macchine ?? la s 10 è poi piu' potente nello zoom della s5 dico nella realtà d'uso . ciao
KALIMEROZ
ciao anche io ho la s5 ......... il filr chè? laugh.gif ........... se magna? ........... è da tanto che la usi? con zoom sei soddisfatto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.