Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
daniele.airola
Ciao a tutti!
a Santo Stefano si è tenuto a Torino un galà di pattinaggio su ghiaccio di livello internazionale.
Lo spettacolo, che sulla carta prometteva davvero bene, è stato in parte rovinato dal fatto che un certo network televisivo italiano (!!) aveva la pretesa di inframmezzare lo spettacolo con la registrazione del loro programma che andrà in onda la sera del 31/12, trasformandoci in pratica da spettatori paganti mad.gif a figuranti ovviamente disposti ad aspettare i loro tempi tecnici, applaudire a comando e gustarci la ripetizione di siparietti, sketch, e menate varie.
Manco a dirlo sono stati sepolti da una marea di fischi.... laugh.gif laugh.gif e la seconda parte del galà si è svolta senza interruzioni....

Di seguito qualche scatto tra i meno peggio:

Passion and more

Evgeny Plushenko

Carolina Kostner

Anna Cappellini & Luca Lanotte

Cosa ne pensate?!

Colgo l'occasione per augurare a tutti un Buon Anno Nuovo!

Daniele
Simone Cesana
ciao!

vedo del rumore e penso che la causa sia l'alto numero di iso utilizzato sulla d70!

mi piacciono la prima e la terza, avrei preferito però inquadrature più strette...
i colori sono caldi però nelle foto vedo poco movimento...

ciao
simone cesana
maurizioricceri
QUOTE(Simone Cesana @ Dec 31 2006, 03:36 PM) *

ciao!

vedo del rumore e penso che la causa sia l'alto numero di iso utilizzato sulla d70!

mi piacciono la prima e la terza, avrei preferito però inquadrature più strette...

ciao
simone cesana

Giuste osservazioni !!! Pollice.gif
daniele.airola
QUOTE(Simone Cesana @ Dec 31 2006, 05:36 PM) *

ciao!

ciao
simone cesana

Ciao Simone!
hai perfettamente ragione....ma dovendo far i conti con tempi di scatto minimamente accettabili (1/250 1/320) e seppur lavorando a f2.8 gli iso sono volati a 800/1000..... forse avrei potuto scattare con iso più bassi e poi recuperare in PS...ma quando "la coperta è corta" c'è poco da fare.... tongue.gif

riguardo le inquadrature: ho usato l'80-200 e dato che non ero esattamente a bordo pista.... ho cercato di comporre immagini che rendessero l'atmosfera della pista....

Grazie per il commento
Auguri di Buon Anno a tutti

Daniele
vally9

riguardo le inquadrature: ho usato l'80-200 e dato che non ero esattamente a bordo pista.... ho cercato di comporre immagini che rendessero l'atmosfera della pista....

Scopo raggiunto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.