Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
nd50
salve, un aiuto, non so se questo � il forum giusto, vorrei sapere, se possibile, come fare a ripristinare foto perse in PP, mi spiego,quando vengono trasferite dalla digitale al programma PP le foto vengono salvate automaticamente in una cartella denominata con dei numeri tipo "0040"" ecc. io ho voluto rinominare questa cartella , ma ritornando a PP mi mostrava le miniature delle foto con il "?" e naturalmente non mi dava modo di vedere la foto, su alcune cartelle che ricordavo il "numero" la rinominavo con quello e veniva ripristinata. Come fare per ripristinare le cartelle che non ricordo il numero?
Grazie sperando di risolvere il problema visto che si tratta di qualche migliaio di foto.
Alessandro Castagnini
Prova a fare doppio click su una delle immagini con il punto interrogativo.
Dalla finestra che si apre, seleziona in pulsante "Cerca...", quindi sfoglia il tuo HD alla ricerca del percorso corretto e selezionalo. Conferma l�azione con il pulsante "Aggiorna".
A questo punto, in automatico, PP rileva anche tutte le altre foto di cui � stato perso il percorso, clicca ancora su "aggiorna" ed il gioco � fatto.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Era meglio se postavi nella sezione "Software"
nd50
QUOTE(xaci @ Dec 29 2006, 09:46 PM) *

Dalla finestra che si apre, seleziona in pulsante "Cerca...", quindi sfoglia il tuo HD alla ricerca del percorso corretto e selezionalo. Conferma l�azione con il pulsante "Aggiorna".
A questo punto, in automatico, PP rileva anche tutte le altre foto di cui � stato perso il percorso, clicca ancora su "aggiorna" ed il gioco � fatto.

Ciao,
Alessandro.

QUOTE(xaci @ Dec 29 2006, 09:46 PM) *

Ciao,
Alessandro.

grazie tutto ripristinato, molto gentile
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.