Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Giacomo.B
Ciao a tutti stamani mattina non ho resistito ed ho portato al lavoro il mio nuovo NIKKOR 45P f2,8 per una serie di ritratti, ho utilizzato la mia D200 effettuando gli scatti in B&W.
Sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualita' dell'ottica e dallo sfuocato..voi che ne dite??

Saluti

Giacomo

[attachmentid=68888]
salvatore_
Cosa diciamo??
dico che prima di tutto si tratta di un'ottica da intenditori qual tu sei ...
secondo che ha uno sfocato bellissimo ... peccato per l'af ...
ma questo spirito un po' retro' non puo' far che bene
alla tua fiammante d200!!!
compliments per acquisto e foto!!!
Francesco Martini
...sinceramente...mi sembra che solo la punta del naso e' a fuoco... biggrin.gif ..prova a chiuderlo un pochino di piu'.... biggrin.gif e posta anche una foto a colori....
Francesco Martini
Andrea Lapi
Non sembra male... Non hai una foto a colori da farci vedere?

Un salutone!
Giacomo.B
No ho scattato solo in B&W non so' perche' ma mi sembra che renda di piu' in questo modo...
Francesco hai visto che sfuocato?? Roba da matti!! Mi piace un sacco!!

Saluti

Giacomo
_Annalisa_
Ciao Giacomo ... non male wink.gif. Anche se il taglio mi sembra un pò soffocare ... poi non capisco perchè scattare da macchina in bn .... visto che siamo tanto bravi con il photoshoppe laugh.gif .

p.s. : carino anche il modello laugh.gif
studioraffaello
per quanto mi piace.....sia per resa che per aspetto mi viene voglia di prendere una d40 e incollarcelo .......il tutto entrerebbe in una tasca....come entrano in una tasca le leica...( a telemetro) ..........
Giacomo.B
Ti ringazio del commento Annalisa, graditissimo, ho usato il B&W della macchina per prova, non utilizzandolo quasi mai...il taglio invece mi e' venuto fuori cosi' perche' mi piaceva...il modello e' un mio amico che si e' prestato al gioco laugh.gif
Ci vediamo a Bologna!!

Saluti

Giacomo
_Annalisa_
QUOTE(Giacomo.B @ Dec 29 2006, 05:38 PM) *

Ti ringazio del commento Annalisa, graditissimo, ho usato il B&W della macchina per prova, non utilizzandolo quasi mai...il taglio invece mi e' venuto fuori cosi' perche' mi piaceva...il modello e' un mio amico che si e' prestato al gioco laugh.gif
Ci vediamo a Bologna!!

Saluti

Giacomo

porta anche l'amico a Bologna laugh.gif
Francesco Martini
QUOTE(Giacomo.B @ Dec 29 2006, 05:25 PM) *

Francesco hai visto che sfuocato?? Roba da matti!! Mi piace un sacco!!

Saluti

Giacomo

..Sfuocato????..quele sfuocato?????? laugh.gif
Francesco Martini
Giacomo.B
X Annalisa posso chiedere se viene...

x Francesco Lo sfuocato c'e' e' che te con 4,5-5,6 dell' 80-400 non sei abituato a questa roba!! laugh.gif laugh.gif

Saluti

Giacomo
hausdorf79
QUOTE(Giacomo.B @ Dec 29 2006, 05:53 PM) *

X Annalisa posso chiedere se viene...

x Francesco Lo sfuocato c'e' e' che te con 4,5-5,6 dell' 80-400 non sei abituato a questa roba!! laugh.gif laugh.gif

Saluti

Giacomo

Bona, Annalisa!Mantieniamo il fuoco sulla lente e non sul soggetto! biggrin.gif
Fedro
bella ottica veramente! peccato per l'af ...ma è veramente splendida...la vedrei alla grande sulla mia fe...per il ritratto peccato solo il fuoco (appunto) caduto sul naso piuttosto che sugli occhi
Giacomo.B
Si Fedro, effettivamente e' stato un peccato...e' un ottica che se ce l'hai te ne innamori, e' una Droga...purtroppo il dazio da pagare e' la messa a fuoco praticamente con un vetrino tele...insomma c'e' da prenderci un po' la mano!!
Sicuramente con la tua FE andresti alla grande!! wink.gif

Saluti e Auguri

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.