Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ANTERIORECHIUSO
Ciao a tutti,chi e' in possesso di questa accoppiata puo' gentilmente dirmi cosa ne pensa?
Grazie
ANTERIORECHIUSO
GRAZIE PER LE RISPOSTE!
L'HO DOVUTO COMPRARE PER SEPERNE DI PIU'!
smilinodigitale.gif
lancer
impaziente smile.gif
facci sapere come va
jo
L'hai gia' in possesso o l'hai solo ordinato ?
mc_photographs
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Dec 29 2006, 01:01 PM) *
GRAZIE PER LE RISPOSTE!
smilinodigitale.gif

scherziamo?
Rudi75
Sono due dei prodotti Nikon più recenti, non penso siano tanti a possedere l'accoppiata, ora puoi vantarti di questo se vuoi biggrin.gif , ma non urlare (scrivere in maiuscolo significa questo) perchè nessuno ti ha risposto in 12 ore huh.gif
punto.sat@tin.it
QUOTE(Maxbox.it @ Dec 29 2006, 09:14 PM) *

scherziamo?

bellissima accoppiata,io ho la d80 e avevo intenzione di acquistare questo particolare zoom che da quel che si dice e' eccezzionale,tu che esperienza di impatto hai avuto?grazie facci sapere
ANTERIORECHIUSO
Scusate,la pazienza non e' il mio forte...
Guardate queste 2 foto sottoesposte,la prima e' senza VR,la seconda con.
Ci credete che sono state scattate a mano libera a 300mm ad 1/15 ?
Sono stato veramente colpito del buon VR.
Ecco il primo file senza vr:

Ed ecco il secondo file;scattato con VR attivo.
Vi ricordo che sono a mano libera a 300mm ed 1/15 di sec.
Ne sono entusiasta!!
Gilberto Minguzzi
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Dec 29 2006, 01:01 PM) *

GRAZIE PER LE RISPOSTE!
smilinodigitale.gif

hai inviato la richiesta alle 02:01 am e alle 01:01 pm hai inviato (in maiuscolo) il sopra indicato messaggio......

bastava leggere i thread esistenti, ossia funzia per quel che costa!

ANTERIORECHIUSO
Verissimo Minguzzi,ma ti assicuro che sono passate circa 12 ore tra un messaggio e l'altro.
Ci dev'essere stato un tilt nel forum.
Ciao
giovanni1973
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Dec 30 2006, 11:04 AM) *

Verissimo Minguzzi,ma ti assicuro che sono passate circa 12 ore tra un messaggio e l'altro.
Ciao

Ne possono essere passate anche 24...non vuol dire nulla, qui nessuno e pagato dal forum, lo facciamo tutti per passione della fotografia e credo per darci una mano uno con l'altro i forum servono per quello....quindi se nessuso ti ha risposto e perchè si vede che nessuno aeva la tua configurazione (sono cmq due prodotti nuovi), o solo perchè in quel momento nessuno che era conneso poteva risponderti a tal proposito.

La pazienza credo sia la prima regola.

Giovanni.
brusa69
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Dec 30 2006, 11:04 AM) *

Ciao

Ma scusa sei stato 'fulminato' dall'idea dell'acquisto alle 2 di notte? laugh.gif
Ci dai il tempo di dormire, svegliarci, lavorare, fare le commissioni e poi di leggere i nuovi messaggi?

Comunque complimenti per l'acquisto! Pollice.gif

mc_photographs
Ad ogni modo complimenti per l'acquisto, ora saresti così gentile da fare una piccola "recensione" così chi ha i tuoi stessi dubbi potrà chiarirsi un pò? Magari entro le prossime 12 ore, c'è gente impaziente wink.gif

desmodue
Se aspettavi un attimino ti dicevo qualcosa anch'io.....
Accoppiata appena presa per potere essere di nuovo tra di voi poiché ero stato cacciato dal Forum in maniera telematica..... grazie.gif
Mi è costato caro ma ora son di nuovo tra di voi.... messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.