Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
herasymcuk
Colgo l'occasione per augurare un felice natale a tutto il forum postando questa immagine: fatta in fretta......con tante cose da rivedere....ma buona come pretesto per far sapere a tutti che la nipote di Babbo Natale esiste davvero.... biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
tosk
Grazie. Giusto perch� � Natale non infierisco sulla pp che hai fatto.
Auguri a tutto il forum anche da me e Anastasia
D-Mike
Ricambio gli auguri. Ovviamente anche a tutto il forum e a questa sezione.

Buon Natale!
maxiclimb
Buon Natale e buone foto con la tua "Babba" ! tongue.gif

Auguri a tutti! smile.gif
herasymcuk
QUOTE(tosk @ Dec 24 2006, 12:02 PM) *

Grazie. Giusto perch� � Natale non infierisco sulla pp che hai fatto.
Auguri a tutto il forum anche da me e Anastasia

Cosa non ti piace? Come ho detto il lavoro � stato veloce......e "soggettivamente" il risultato pu� piacere o meno.... ma per "infierire" devi supportare le tue affermazioni con qualcosa di valido! La tecnica c'�....( dopo 4 anni di corsi adobe photoshop expert).....forse manca la fantasia......
L'importante � divertirsi.......e riuscire a
dipingere il quadro che si aveva in mente! Sicuramente con Paint shop le risorse sono pi� limitate.....ma sono sicuro che con un p� di esperienza anche tu arriverai ad ottenere i risultati a me criticati! biggrin.gif
hausdorf79
Simpatica!
Ricambio gli auguri.

La mano sx tagliata non � il massimo e forse anche la cornice(avrei preferito la foto "a secco").
La PP sulla pelle non � male alla fin fine!
maurizioricceri
Non sapevo che babbo natale avesse una nipote cos�.....
Buon Natale anche a te ed alla tua compagna .... hmmm.gif ed anche alla nipotina di babbo natale..... biggrin.gif
Brunosereni
Se � cos� sto tutta la notte sveglio!!!!

Tanti auguri a tutti.

Bruno S.
Alessandro Castagnini
A parte le dita della mano sinistra tagliate, secondo me, stonano un p� le ombre della modella sullo sfondo bianco, ma a lei ... si possono perdonare (al fotografo un pelo meno! laugh.gif ).

Buon Natale anche a voi,
Alessandro.
tosk
QUOTE(herasymcuk @ Dec 24 2006, 06:53 PM) *

Cosa non ti piace? Come ho detto il lavoro � stato veloce......e "soggettivamente" il risultato pu� piacere o meno.... ma per "infierire" devi supportare le tue affermazioni con qualcosa di valido! La tecnica c'�....( dopo 4 anni di corsi adobe photoshop expert).....forse manca la fantasia......
dipingere il quadro che si aveva in mente! Sicuramente con Paint shop le risorse sono pi� limitate.....ma sono sicuro che con un p� di esperienza anche tu arriverai ad ottenere i risultati a me criticati! biggrin.gif

Dai, dai, non ho mai istigato flame sui forum e non ho mai accettato le provocazioni dagli altri, non mi pare il caso di cominciare proprio a Natale. La foto is ne, essendo fatta in velocit�, � molto carina, intendevo la neve/panna montata sopra la foto che � abbastanza bruttina.
Scusa se ti ho fatto arrabbiare, auguri ancora a tutti, ciao
herasymcuk
QUOTE(tosk @ Dec 25 2006, 08:59 AM) *

Dai, dai, non ho mai istigato flame sui forum e non ho mai accettato le provocazioni dagli altri, non mi pare il caso di cominciare proprio a Natale. La foto is ne, essendo fatta in velocit�, � molto carina, intendevo la neve/panna montata sopra la foto che � abbastanza bruttina.
Scusa se ti ho fatto arrabbiare, auguri ancora a tutti, ciao

Ma quali scuse..... biggrin.gif mica sono arrabbiato......solo che il termine "infierire" mi � sembrato alquanto fuori luogo, quando la mia voleva solo essere una foto simpatica per fare a tutti gli auguri. La neve � un plug-in.....e va preso per quello che � biggrin.gif Ciao! grazie.gif
fotoland
E' Natale, .... siamo tutti pi� buoni smile.gif
Quindi, non commento la foto, ma apprezzo il pensiero.

Buon Natale anche a te smile.gif
Daniele R.
beh, visto che ci troviamo nella sezione W/noW e pi� precisamente nella sotto-sezione glamour, quello che si dovrebbe criticare � proprio la foto hmmm.gif . Questo non � un forum di fotoritocco dedicato a photoshop, anche se in alcune sezioni si parla proprio di esso, qui si criticano le immagini e la tecnica utilizzata per effettuarle. Se la si voleva postare per fare solo gli auguri la si metteva in sushi, quindi passo alla critica (costruttiva ovviamente rolleyes.gif ).
*Come ti hanno gia fatto notare gli altri, la mano tagliata non va bene bastava giusto tenere tutte le dita, probabilmente nello scatto originale ci sono ma volendola inserire in quel plug-in si � dovuto tagliare, forse bastava deformare lo stesso in altezza e mantere il tutto nel modo pi� corretto.
* Il soggetto posto troppo vicino allo sfondo, illuminato poi da un flash provoca inevitabilmente delle ombre antiestetiche sullo sfondo stesso.
* Le autoreggenti una su e una gi� denotano scarsa attenzione per i dettagli che in questo specifico caso non sono poi cos� trascurabili.
Un ultimo consiglio: la fretta non � mai una buona consigliera, di conseguenza � meglio valutare se sia il caso di postare immagini senza osservare i canoni ma sottoponendosi poi alle critiche degli utenti oppure valutare attentamente l'immagine scattata, facendo noi stessi in prima persona da critici per le immagini realizzate scartando ci� che risulta sbagliato per poi decidere di postare quello che a nostro parere � sicuramente il meglio. wink.gif
vally9
QUOTE(fotoland @ Dec 25 2006, 11:00 PM) *

E' Natale, .... siamo tutti pi� buoni smile.gif
Quindi, non commento la foto, ma apprezzo il pensiero.

Buon Natale anche a te smile.gif

AUGURISSIMI A TUTTI!!
Giallo
QUOTE(herasymcuk @ Dec 24 2006, 11:03 AM) *

questa immagine: fatta in fretta......pretesto per far sapere a tutti che la nipote di Babbo Natale esiste davvero.... biggrin.gif

Che espressione di compatimento, la nipote di Babbo Natale... unsure.gif
herasymcuk
QUOTE(Giallo @ Jan 4 2007, 10:16 AM) *

Che espressione di compatimento, la nipote di Babbo Natale... unsure.gif

Forse non tutti sanno che in Russia esiste la nipote di Babbo natale......si chiama "Snegurochka"....quindi nessun compatimento wink.gif
L'abito tradizionale non � di colore rosso, bens� blu�...azzurro.....
Fai una ricerca con Google immagini inserendo esattamente le lettere che ho postato sopra.... biggrin.gif
Giallo
QUOTE(herasymcuk @ Jan 4 2007, 10:22 AM) *

Forse non tutti sanno che in Russia esiste la nipote di Babbo natale......si chiama "Snegurochka"....quindi nessun compatimento wink.gif

Non dubito delle tue certezze.
La mia � che nell'immagine che hai postato l'espressione della modella non � propriamente di entusiasmo, o neanche solo di calda partecipazione.
Sembra stia attendendo il tram. O la slitta, se preferisci.
Buona luce

smile.gif
lucaoms
QUOTE(herasymcuk @ Dec 24 2006, 06:53 PM) *

visto che era natale ed erano tutti troppo buoni.....
secondo me la foto � da cestinare, sfondo appicccato alla modella , regola dei terzi neanche avvicinata, mano tagliata , espressione della modella, luce decisamente fredda piatta,sovraesposta,ombre importanti sullo sfondo.....capisci che non mi sembra sia mancata solo la fantasia.
spero che tu preferisca un non mi piace e ti dico perche' vero piuttosto che un "foto carine" falso...
ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.