Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
muzzo
Vorrei proporvi questo primo tentativo.....con ragazza
moedella per passatempo.
Sono graditi commendi e consigli.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
L a foto non è male ma non mi piace la posa innaturale della bella modella e quei cerchi che distraggono l'attenzione.
Manuela Innocenti
A me, al contrario, è piaciuta all'istante....
non so perchè.
La trovo geometrica... interessante, originale.
Bravo!
muzzo
"maurizio"
Non ti do torto. Purtroppo la lacation era quella ceh era...improvvisata.
Eliminare ogni dettaglio che poteva creare disturbo o distrazione non è stato possibile.

"urania"
Ti ringrazio. Molti altri miei amici, proprio con le tue stesse parole hanno dato un commento positivo.
Fedro
uno scatto che mi piace per cromie e geometrie, decisamente un buon inizio. forse la taglierei leggermente sulla dx.

un saluto!
muzzo
Grazie Fedro. Dici di togliere un pò di tatuaggio?
Come mai?
Fedro
per concentrare maggiormente l'attenzione sugli occhi e sul gioco che sottendono con i cerchi sottostanti, tutta quella porzione di schiena tende a distrarmi.
Gianluca Cecere
primo tentativo??? complimenti!!!
taglio e cromia mi piacciono molto.
mi sembra ci sia una morbidezza diffusa, o mancanza di nitidezza, dovuta probabilmente alla compressione

complimenti davvero!!

Gianluca

p.s. simpatico il tuo avatar!
muzzo
Vero, particolare molto raffinato.
Mi era sfuggito. Infatti guardandola mi alterno un pò sull'occhio e un pò sulla schiena.
Ma con una rapida prova, ho visto subito che la mia attenzione è esclusivamente sullo sguardo.

"gianluca"

Grazie, mi fa molto piacere il tuo commento positivo.
E' vero la compressione ha dato un pò più mobidezza.
muzzo
Sull'onda di questi primi e graditi commenti posto un'altro
scatto. Secondo me un poco felice ma con qualcosa che riesce
a piacermi.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Manuela Innocenti
Continua a piacermi molto la prima smile.gif
Comunque bravo!
Nicola Verardo
la prima decisamente più azzeccata togliendo come dice Marco, parte della schiena e focalizzandosi di più sul viso ... la seconda invece troppe ombre sotto gli occhi e posa non convincente ...

ciao

Davide_C
Meglio la prima della seconda, distraggono un po' i cerchi sullo sfondo ma... ottimo inizio wink.gif
alan ford
molto bella la prima peccato quell'ombra sopra i cerchi, magari con una illuminazione piu laterale hmmm.gif
complimenti buon inizio
Massimo
nisant
Se noti anche tu una "patina" che "spegne" l'immagine ti consiglio di fare una piccola regolazione con le Curve di contrasto.
Credo che l'immagine ne acquisterà.

Condivido in buona parte i precedenti commenti.
In più dico che l'espressione della seconda mi piace tantissimo, solo che non è adatta al contesto.
Se invece di avere come sfondo una morbida poltrona, che dà il senso di un ambiente opulento, ci fosse una stanza spoglia, magari mobili vecchi o una vecchia sedia, o addirittura un vicolo e la modella fosse abbigliata in modo trasandato, credo che quell'espressione sarebbe particolarmente efficace.

Ciao.
Antonio
albertofurlan
Molto bella la prima, peccato solo per la compressione che secondo me non gli rende giustizia
Ely (C)
Sono d'accordo con Alberto riguardo la prima, d'altronde quell'ombra sul pavimento, della testa praticamente, è poco gradevole.
Cmq nel complesso funziona....complimenti...
hausdorf79
I cerchi... mad.gif
muzzo
Ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato.
Vorrei dirvi che il tutto si è svolto così senza la dovuta attenzione
a ciò che veniva inquadrato. Infatti i cerchi che tutti notano non sono
altro che il motivo fantasia di un tappeto. Nelle prossime sedute presterò più attenzione. Le foto sono state fatte in una stanza 4x4. La luce ambiente era quella di una lampada a incandescenza e..... il tutto condito con il lampo di un sb800. Le foto postate, come già detto, perdono notevolmente causa la compressione. Anche in questo caso dovrò controllare meglio le curve di contrasto. Posto un ultimo scatto.

Di nuovo grazie a tutti.
robertflower
La prima e l'ultima senza dubbio le migliori...nella prima cropperei tutta la parte six...molto intensa come sguardo...anche l'ultima e molto bella...
bravo continua pure cosi

ciauu
mbfoto
QUOTE(muzzo @ Dec 22 2006, 09:58 PM) *

Ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato.

La terza mi piace...
... per la prima e la seconda prova a decentare il viso.
Massimiliano
tosk
La seconda effettivamente stona, le altre sono molto carine e abbastanza originali. Solo l'ultima rivedrei l'incarnato che è un po' giallognolo. ciauz
Giallo
Bella ragazza, espressione spontanea, sguardo intelligente, rispetto ad una marea di occhi fissi, cerulei e pallati da lobotomizzato.
L'avrei messa in "ritratti" più che in glamour, comunque mi piace.
smile.gif
musa
QUOTE(urania @ Dec 21 2006, 09:52 PM) *

A me, al contrario, è piaciuta all'istante....
non so perchè.
La trovo geometrica... interessante, originale.
Bravo!

piaciuta subito anche a me! ...e proprio per le geometrie:cerchi, tatù, capelli a scaletta.
Bravo bis!
Silvia
vally9
Dei tre scatti, meglio il primo!
muzzo
Ringrazio ancora tutti per i consigli e per i positivi commmenti.
In particolare c'è un sentito ringraziamento per Giallo da parte delle modella.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.