Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PHOTO CULTURE > LIBRI E MOSTRE
Hannibal
Ciao, ho comprato un libro sulla Leica M7 di Gunter Osterloh in inglese. Letto e apprezzato. So che esiste, o meglio esisteva, una versine precedente pubblicata da Vallardi in italiano ; ora e' fuori produzione.
Sapete mica dove posso trovarlo?magari usato o fotocopiato?
Annibale
Giallo
Ti confermo che esiste, perchč ce l'ho.
Puoi sperare in qualche fondo di magazzino di grandi librerie.
E' un ottimo testo (tra l'altro in italiano) anche se l'aggiornamento di fotocamere ed obiettivi si ferma da un lato alla m6 (anche cromata, quindi almeno 1986) ed al 35/1.4 Asph. prima versione (quella a due lenti asferiche) che non ricordo quando venne presentato.
Ma pił che la disamina dei singoli oggetti, valgono considerazioni e suggerimenti sull'impiego generale di quel sistema a telemetro.
Buona luce

smile.gif
aliant
QUOTE(Hannibal @ Dec 17 2006, 11:43 PM) *

Ciao, ho comprato un libro sulla Leica M7 di Gunter Osterloh in inglese. Letto e apprezzato. So che esiste, o meglio esisteva, una versine precedente pubblicata da Vallardi in italiano ; ora e' fuori produzione.
Sapete mica dove posso trovarlo?magari usato o fotocopiato?
Annibale

Ciao Hannibal, penso che l'unica sia ebay o i mercatini o qualche libreria che vende libri fuori produzione (a Milano ce ne sono un paio).

Di Osterloh ho "leica M" e "leica R". Sono entrambi molto validi.

Ciao
Nino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.