Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Marcos373
Ciao a tutti e complimenti a tutti per le fotografie da voi postate, veramente splendide, sono nuovo del forum o meglio lo seguo da qualche mese ma finora non ho mai postato nulla un po' perchè la fotografia è da poco una mia passione (e le foto che meritavano l'invio scarseggiano alla grande) e un po' perchè non ho mai capito come si facesse.. forse ora ce l'ho fatta??? speriamo....
Se qualcuno volesse critiche e consigli sempre ben accetti per migliorare...
Grazie mille a tutti ciao Marcos
Royaleagle
Ciao Marcos. ...azzz da 7 dicembre nessuna critica o commento ? Strano. Non è una foto particolarmente interessante (piu avanti dirò perché) però ho visto critiche e commenti ad altre foto di matricole (come me e te). Forse è sfuggita. Il titolo ??? Cosa c'azzecca ? Forse è una statuina contenente profumo che hai acquistato in Irlanda ? Vabbé a parte il titolo, vediamo la foto: intanto per postarla (visto che hai imparato da solo) tieni il lato più grande della foto ad un massimo di 800 pixel (così com'é se clicchiamo su 'espandi' diventa troppo grande e difficilmente si può avere uno sguardo d'insieme); ci sono molti elementi di disturbo che rovinano la foto: il posacenere pieno di mozziconi .... ci poteva stare bene il posacenere bianco, sfuocato, dietro la statuina colorata ma così pieno di mozziconi ....disturba i non fumatori. Altra cosa che disturba è l'ombra eccessiva creata dalla statuina, o la eliminavi con una buona illuminazione d'insieme o la eliminavi in post produzione.

Troppe critiche ? Forse sì, ma non te la prendere, se ti avessi detto che era perfetta non miglioravi più. smile.gif Posta qualcos'altro.

Ciao
Tristano

vdisalvo
ciao Marcos, e benvenuto.

commento anch'io la tua foto (ma perche è nella sezione elaborazioni grafiche?). Non è male, solo avrei variato l'inquadratura, eliminando un po' d'aria in alto e a destra.
Postane altre però, mi rifiuto di credere che in Irlanda tu abbia scattato solo questa wink.gif

valentino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.