Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2
FabioC.
La passeggiata per le strade del centro di Milano si � conclusa (almeno per me) da qualche ora. Peccato per il tempo che nelle prime ore della mattinata non � stato clemente, ma per il resto ottima compagnia come sempre.... e felice di aver conosciuto due nuovi utenti del forum che ringrazio per aver partecipato nonostante i km che li dividono dalla "city".

Sotto con le foto... wink.gif
Pegaso
QUOTE(FabioC. @ Dec 7 2006, 06:37 PM) *
Peccato per il tempo che nelle prime ore della mattinata non � stato clemente...

ohmy.gif ... nel primo pomeriggio ti o mandato un sms con il ... sole ?!?!?
Non � arrivato hmmm.gif ?

Sono impaziente anch'io di vedre cosa mi sono perso.
Once again mad.gif
truzziano
dammi tempo per selezionarne!!! cmq intanto colgo l'occasione per ringraziare e salutare tutti!!!
ciao
t
serdor
Sono convinto che � stata una ottima giornata, spero vi siate divertiti, almeno voi, io sono rientrato ora dry.gif
Aspetto con impazienza le foto, per vedere cosa mi sono perso.

Ciao.
truzziano
ne ho postprodotte velocemente tre, poi tr apochissimo crollo wink.gif
per me lo street � un'esperienza completamente nuova...sono abituato, soprattutto causa uso di pellicola, a centellinare gli scatti, curare i tagli etc...oggi invece mi sono divertito a fare esattamente il contrario, cercando mossi, tagli ed inquadrature assolutamente non convenzionali...inoltre, in una giornata "grigio medio", ho provato a cercare qualche spunto di colore e di contrasto cromatico, per poi mastrussarlo un po' in PP.
poi ne ho anche alcune altre che possono uscire dal mio hd, anche di leggermente piu' convenzionali...cmq le prime tre sono qs

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...a occhio e croce quello davanti era bovi45...l'altro non era con noi tongue.gif

ed una in b/n

ciao a tutti
t
Davide L.
Ringrazio tutti per la Bella compagnia la mia cf/rullino � ancora in macchina quindi ....attendere
ringrazio anche Max alias Volo63 per la partecipazione inaspettata ed Eli per il caff�.
A dopo.....
ciacco
CiaoTiziano.Mi spiace,ma quello davanti non ero io.Aggiungo ai tuoi ringraziamenti per l'organizzazione anche i miei,Ho conosciuto gente simpatica e spero di poter ripetere presto una simile esperienza.Purtroppo come hai detto,il tempo non � stato clemente,per� ,quantomeno, il cielo ci � servito come grigio 18% per l'esposimetro....Un grazie ancora a tutti ed anche a Robyt che con il suo arrivo pomeridiano ha portato un po' di sole.Ciao,Virgilio.
ciacco
Oggi a Milano con gli amici del fotoclub "IN CONTROLUCE"...e altri.
Virgilio.
Taras
Un saluto ed un ringraziamento circolare a tutti gli amici che hanno partecipato alla passeggiata milanese. Mi ha fatto piacere vedere Eli, anche se solo per un caff�.

La mia cf � ancora in macchina, la mia Tmax � nelle mani di Davide in attesa di sviluppo. Spero di poter postare qualcosa nei prossimi giorni. Domani purtroppo mi tocca lavorare!

Taras.
robyt
Grazie a tutti per la compagnia e ad Eli per il gelato wink.gif

Di foto ne ho fatte poche e nessuna decente, metto questa giusto per far vedere che non c'era nessuno in giro per Milano. biggrin.gif

Se guardate bene dovreste riuscire a riconoscere qualcuno smile.gif
ciacco
QUOTE(robyt @ Dec 8 2006, 05:20 PM) *

Se guardate bene dovreste riuscire a riconoscere qualcuno ....

La folta capigliatura in primo piano mi sembra quella di Davide... biggrin.gif biggrin.gif
serdor
Mi sembra di vedere anche Michele pi� avanti, vero ?
FabioC.
Ne ho lavorata una (delle 4/5 decenti...):

[Non ci resta che.... leggere!]

@Pegaso: sono arrivati sia il sole che l'sms... solo che non avevo credito per risponderti! tongue.gif
Ais
Sono tornato a Bormio solo oggi e la chiavetta con la foto di gruppo � rimasta a milano...(mannaggiammia!) Per� domani sera dovrebbe raggiungermi smile.gif
Per i miei scatti dovrete aspettare settimana prossima.
Intanto grazie mille a tutti per la bella giornata trascorsa!
e ora...fuori i "contrasti"!
Un salutone
Michele
frank.
Oltre la capigliatura di Davide e Ais, mi sembra che quello che ha al suo fianco sia Taras oppure no?Cmq mi sembra che vi siate divertiti un bel po'!Mi dispiace non essere riuscito a venire,ma la festa era solo a Milano e a Bergamo no!!!ACC.... Mi racconterete lunedi, che finalmente ci si vede.Ciao a tutti Frank wink.gif
robyt
QUOTE(FabioC. @ Dec 8 2006, 07:54 PM) *

[Non ci resta che.... leggere!]
ohmy.gif ... ma quello sono io ! biggrin.gif
FabioC.
QUOTE(frank. @ Dec 8 2006, 08:43 PM) *

mi sembra che quello che ha al suo fianco sia Taras oppure no?

si si ... Taras con il cappellino del magico Barcelona ...ehm...Taranto Football laugh.gif

QUOTE(robyt @ Dec 8 2006, 08:44 PM) *

e noi che ti aspettavamo alla tavola fredda!!! biggrin.gif
ciacco
QUOTE(robyt @ Dec 8 2006, 08:44 PM) *

Allora � vero quello che dicono di te....:sai anche leggere!!! ohmy.gif ohmy.gif
Con simpatia,Virgilio.
robyt
dry.gif Cosa stai dicendo Virgilio ?!? ..... biggrin.gif biggrin.gif

IPB Immagine

serdor
QUOTE(robyt @ Dec 8 2006, 09:25 PM) *

IPB Immagine

Mamma mia ho le visioni.......Padre Pio ohmy.gif
_Annalisa_

IPB Immagine

laugh.gif laugh.gif
Davide L.
QUOTE(bovi45 @ Dec 8 2006, 08:39 PM) *

La folta capigliatura in primo piano mi sembra quella di Davide... biggrin.gif biggrin.gif

fai lo spiritoso?? la prossima volta con le indicazioni ti faccio arrivare a Cinatown.
Davide L.
QUOTE(serdor @ Dec 8 2006, 11:37 PM) *

ah ah ah ah ah laugh.gif laugh.gif
FabioC.
QUOTE(serdor @ Dec 8 2006, 09:37 PM) *

uh mar�n!!! blink.gif

ahahahah laugh.gif Roberto Pio!
Davide L.
una simpatica sequenza:

"Sti sms non riesco pi� a leggerli!"

ciacco

IPB Immagine

La mia voleva solo essere una battuta.Se ho urtato la tua suscettibilit� me ne scuso.Virgilio.

QUOTE(Davide L. @ Dec 8 2006, 09:47 PM) *

la prossima volta con le indicazioni ti faccio arrivare a Cinatown.

Impossibile!!Oramai ho imparato la strada.Grazie ancora per la bella giornata.Se in un futuro anche prossimo intendi organizzare ancora quacosa di simile (magari anche in altre citt� o nell'hinterland milanese)ritienimi prenotato(non ho problemi di lavoro,sono....... permanentemente in ferie laugh.gif laugh.gif )Ciao,Virgilio.
robyt
QUOTE(bovi45 @ Dec 8 2006, 10:27 PM) *

La mia voleva solo essere una battuta.Se ho urtato la tua suscettibilit� me ne scuso.Virgilio.
Virgilio, stavo scherzando wink.gif .... mi scuso io se non s'era capito.

In fede,
Padre Roberto Pio
tongue.gif
ciacco
QUOTE(robyt @ Dec 8 2006, 10:55 PM) *

In fede,
Padre Roberto Pio
tongue.gif

Sei di una simpatia unica !!! Pollice.gif Pollice.gif .Virgilio

Beccati sul fatto !!!!

Che faccio....fotografo o no?
ciacco
Alcuni dei nostri eroi.
macchiar
Comincio anch'io con qualche scatto ai partecipanti....

Iniziamo con gli organizzatori guru.gif :

IPB Immagine

Gianluca all'opera:
IPB Immagine

Virgilio al telefono (e il fotografo nello specchio..):
IPB Immagine

Tiziano ha puntato qualcosa...

Un gruppo che osserva i risultati...

E infine... Roby che appare tra i piccioni:
IPB Immagine

Domani poster� qualche scatto sul tema street, per adesso buona notte a tutti.

Pino
ciacco
QUOTE(macchiar @ Dec 8 2006, 11:58 PM) *

Comincio anch'io con qualche scatto ai partecipanti....

Virgilio al telefono (e il fotografo nello specchio..):

Piccola vanit�....la mia non � pancia,� solo la fotocamera al riparo della pioggia.Buonanotte a tutti.Virgilio.
macchiar
Invio qualche scatto fatto durante la bella giornata (non mi riferisco al tempo laugh.gif )

Footing

Contrasti
IPB Immagine

Dove andiamo?

Vetrine
IPB Immagine

Un gesto
IPB Immagine

Curiosit�

Senza titolo
IPB Immagine

Pino

Ais
Ecco le foto di gruppo. Doppia versione!
Saluti
Michele

Bianco e nero (in stile grigiume giornata) biggrin.gif
Ciao
Michele
FabioC.
QUOTE(Ais @ Dec 9 2006, 09:12 PM) *

Ecco le foto di gruppo. Doppia versione!

Che belli che siamo!!! laugh.gif

Un p� di backstage...

[Postazioni di fuoco]

[Tiro singolo]

@Robyt: c'� un utente sul forum a cui farebbe piacere sapere che questi di backstage sono jpg basic cos� come usciti dalla D200 wink.gif

Mentre passeggiavo solitario per la galleria ho fatto un incontro strano... ha posato per me anche lui... biggrin.gif

serdor
Bene bene, vedo che la giornata � stata prolifica.

@Fabio: vedo che anche in modalit� compatta la D200 va proprio bene biggrin.gif

@Pino: La tua foto "un gesto" � semplicemente superlativa. wink.gif
FabioC.
QUOTE(serdor @ Dec 9 2006, 09:31 PM) *

Gi�...scatto interessante... hai provato il bianco e nero...contrastandolo?
macchiar
QUOTE(serdor @ Dec 9 2006, 11:31 PM) *

...

QUOTE(FabioC. @ Dec 9 2006, 11:33 PM) *

Gi�...scatto interessante... hai provato il bianco e nero...contrastandolo?

Grazie a entrambi.
Quanto al B&N ci stavo pensando....appena ho un po' di tempo faccio qualche prova wink.gif .

Pino
.Eli.
Purtroppo il tempo per stare con voi � stato molto poco, ma mi ha fatto un enorme piacere ri-vedervi! smile.gif

Eli
macchiar
Ancora qualche scatto.

Bicicletta in rosa

Ritratto #1

Il tempo che passa
IPB Immagine

Sorriso

Il musicista

Attenta alla testa!

Ritratto #2

Un saluto e ancora un ringraziamento a tutti i partecipanti.
(Eli � stato un piacere conoscerti!)

Pino
MSVphoto
Vedo solo adesso questo 3D!
Colgo quindi l'occasione per ringraziare Davide per l'invito e tutti voi per la simpatica ed interessante compagnia, per me � stato un piacere. Pollice.gif
Spero di rivederVi presto, magari in occasione di qualche Vs. incontro del Fotoclub.
Buone foto a tutti!

Max

PS: anch'io ho fatto pochi scatti ma... se trovo qualcosina di accettabile la posto qui. wink.gif
FabioC.
[Ais al tiro...]

[Taras...in agguato]

[Roberto Pio al fumo...]

truzziano
...per la precisione ne hai presi due di musicisti... wink.gif

ciao
t
FabioC.
Alimentiamo il post...

[Messaggi]

Antonio C.
QUOTE(FabioC. @ Dec 11 2006, 09:03 PM) *

Alimentiamo il post...

[Messaggi]

Molto bella questa Fabio! Ebbravo...
belvesirako
troppo forti sti lumbardi!!! continuate a postare! smile.gif
FabioC.
[C'ho un prurito proprio...]

PS: ma hmmm.gif ... vi siete persi strada facendo?! biggrin.gif
Gianluca Cecere
L'autoritratto di Roberto � spettacolare! laugh.gif

Complimenti a tutti !!
FabioC.
[Serious]

macchiar
Una curiosit�.
Questo scatto � stato fatto nella passata edizione del "Walking on the street" (Dicembre 2005):

Quest'anno, stessa via (Torino), stesso incrocio, stessa bici:

Morale: l'arte di arrangiarsi (senza pagare le spese per cartelli pubblicitari tongue.gif )
macchiar
Scusate questa � la foto 2006 della bicicletta (cliccare per espandere):

Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.