Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Rikj
Ciao a tutti, volevo chiedervi una informazione, se un lab, m perde la dia, cio�, mi da un altro pacchetto, che nn � mio, glielo riporto ma nn trovano le mia dia, cosa posso fare? Fulmine.gif

Gli posso chiedre un rimborso, qualcosa? Qualcuno di voi ha avuto una simile esperienza? unsure.gif

grazie.gif
calibba
unsure.gif
Perse?? blink.gif

Io non ho mai avuto un esperienza simile..ma ti dico la mia..credo che se tu metti alle strette il lab..loro potrebbero anche dirti che non hanno mai avuto le tue dia! ?? O tu hai una ricevuta di consegna? Questo � la prima domanda che mi viene..
_Simone_
un rimborso ne dubito, fatta salva la buona fede del lab, loro le dia te le hanno consegnate, avresti dovuto controllare che fossero le tue..
sulla confezione che ti hanno dato c'� scritto qualcosa?

evidentemente hanno dato a te quelle di un altro e a un altro le tue...
avvisa il lab e lasciagli un recapito, dubito che questo qualcun altro avrebbe un vantaggio a tenersi le tue dia.
sicuramente tutti quelli che hanno ritirato delle dia sbagliate si faranno vivi e ognuno si riprender� le proprie
Vufiyellow
Succede, anche se raramente. L'unico "rimborso" a cui hai diritto � una pellicola nuova. Mi sa che � scritto anche nella busta di consegna, prova a vedere.

Ciao.
Rikj
E' vero, nn le ho controllate, mai avuto problemi cl lab, quindi, vedendo il mio nome nella confezione, m sn fidato e sn andato via... Oggi gliele ho riportate... speriamo bene...

Anche xk�, le dia che m hanno dato, sn foto d denti, quindi un dentista, e presumo che sia nel suo interesse riavere le sue dia...

V faccio sapere come finir� laugh.gif Pollice.gif .
_Simone_
a questo punto puoi eventualmente chiedere ai dentisti di zona !
Rikj
QUOTE(_Simone_ @ Dec 7 2006, 02:17 PM) *

a questo punto puoi eventualmente chiedere ai dentisti di zona !

Eh no! Xk� il mio lab le spedisce ad un lab esterno, quindi nn posso manco rintracciarle unsure.gif dry.gif ...
.oesse.
sono le foto di giuffra'....
C'e' tanta luce sul set?

.oesse.
Rikj
QUOTE(.oesse. @ Dec 7 2006, 05:28 PM) *

sono le foto di giuffra'....
C'e' tanta luce sul set?

.oesse.

E no! Nn sn di giuffr�, sn dia, lui usa la D2X laugh.gif ...

E poi dalle foto, s evince che il dentista ha usato un solo flash, lui ne ha sui 6/7 tongue.gif biggrin.gif laugh.gif ...
ludofox
Mi � capitato una sola volta, molti anni fa.

L'unico rimborso di cui avuto diritto, � uno sviluppo gratis.
Poco dopo, il laboratorio introdusse una sorta di assicurazione con un massimale fino alla cifra di un milione di Lire ma occorreva fornire una fattura.
In pratica, un servizio inutilizzabile in quanto, nel nostro lavoro, si fattura dopo il lavoro e non prima...
tembo
QUOTE(Rikj @ Dec 7 2006, 01:01 PM) *

E' vero, nn le ho controllate, mai avuto problemi cl lab, quindi, vedendo il mio nome nella confezione, m sn fidato e sn andato via... Oggi gliele ho riportate... speriamo bene...

Anche xk�, le dia che m hanno dato, sn foto d denti, quindi un dentista, e presumo che sia nel suo interesse riavere le sue dia...
V faccio sapere come finir� laugh.gif Pollice.gif .

Se sono tate Scattate con un 200-400 VR, so di chi sono laugh.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Diego
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.