Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
scusate l'O.T. ma ho un problema con il computer

qualche giorno fa ho preso un dialer da qualche parte(ho L'ADSL)...

ero convinto di averlo eliminato,ma poi ieri � riapparso,io continuo a cancellarlo....

pochi minuti fa,appena ho inserito il mio nick e password,per entrare nel forum,...il dialer si � installato nuovamente

si � aperta anche una pagina dell sito del dialer...questa qui sotto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

visto che c'� un numero verde,ma serve come dicono loro solo per avere un codice di accesso al sito...

cosa devo fare? ...gli telefono,gli dico che non mi interessa,li minaccio...li denuncio?

se qualquno mi pu� aiutare anche tramite Mp o Skype...,Grazie

un saluto,Gigi

P.S. il dialer si chiama fasttrack

andreazinno
QUOTE(luigi67 @ Dec 6 2006, 07:10 PM) *

scusate l'O.T. ma ho un problema con il computer

qualche giorno fa ho preso un dialer da qualche parte(ho L'ADSL)...

ero convinto di averlo eliminato,ma poi ieri � riapparso,io continuo a cancellarlo....

pochi minuti fa,appena ho inserito il mio nick e password,per entrare nel forum,...il dialer si � installato nuovamente

si � aperta anche una pagina dell sito del dialer...questa qui sotto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

visto che c'� un numero verde,ma serve come dicono loro solo per avere un codice di accesso al sito...

cosa devo fare? ...gli telefono,gli dico che non mi interessa,li minaccio...li denuncio?

se qualquno mi pu� aiutare anche tramite Mp o Skype...,Grazie

un saluto,Gigi

P.S. il dialer si chiama fasttrack

Ciao, ho trovato questo link che dice qualcosa su come rimuovere il dialer. Non ho per� idea se suggerisca cose che tu hai gi� fatto.

Facci sapere se funziona.

A presto.
LightPainting
Prova le solite cose.. fai girare adaware e spybot in modalit� provvisoria. Ti consiglio di provare anche "HijackThis" LINK
qua c'� il tutorial:
TUTE
Se hai bisogno chiedi pure.
Ciao
Fabry
Alessandro Castagnini
Ho fatto una ricerca su google e, di roba, ne � uscita.
Intanto vai a leggere la pagina linkata qui sotto:

DIALER NETVISION.EXE (FASTTRACK)

� lunga, ma a te interessa la prima parte, dove si descrive come eliminarlo.

Fammi sapere,
Alessandro.

Ops! Stesso link di Andrea. Cercavo mentre visualizzavo il tuo messaggio e non avevo aggiornato la pagina! :-)
luigi67
grazie a tutti per i link,mi diconnetto per un p�...provo a eliminare il dialer..vi far� sapere

Grazie di nuovo,Luigi
luigi67
...allora,...adesso so che file cancellare,ma non sono ancora convinto...ogni tanto riappare la finestra di quel sito e si reinstalla il dialer...ci deve essere qualcosa ancora in giro... hmmm.gif

per me questa discussione si pu� anche chiudere,Grazie per i consigli,e scusate ancora per l'O.T.

un saluto,Gigi

P.S. si accettano comunque consigli in privato smile.gif
stcont
QUOTE(luigi67 @ Dec 6 2006, 10:31 PM) *

...allora,...adesso so che file cancellare,ma non sono ancora convinto...ogni tanto riappare la finestra di quel sito e si reinstalla il dialer...ci deve essere qualcosa ancora in giro... hmmm.gif
per me questa discussione si pu� anche chiudere,Grazie per i consigli,e scusate ancora per l'O.T.

un saluto,Gigi

P.S. si accettano comunque consigli in privato smile.gif

Se il dialer continua ad autoinstallarsi � probabile che ci sia un processo attivo che stia girando in background (e che si riattiva tutte le volte che usi il pc).
Premi CTRL+ALT+CANC, seleziona la linguetta "processi" e fai uno screenshot di quelli che vedi.

Prova a postare l'immagine ! Prover� a dirti quale -secondo me- � un processo (.exe) parassita. dopodiche faremo una ricerca su google per sapere quale SW (specifico) utilizzare per la rimozione.

Di solito i SW specifici sono immediati e vanno a risolvere il problema alla radice.

p.s. non ti preoccupare che i dialer non intaccano le ADSL, a meno che tu non abbia un portatile con la WIFI accesa e riesca a conneterti -a tua insaputa- ad una rete wi-fi (con collegamento remoto) non protetta...

Ma mi sembra piuttosto... remoto.

ciao e facci sapere,
stefano
luigi67
eccoci qua smile.gif ringrazio tutti per i consigli,ho scaricato tutti i programmi da voi consigliati,li ho installati,....ma non ci capisco niente blink.gif tongue.gif ...poi ho installato MOZILLA FIREFOX,e il problema sembra svanito....(speriamo)....ma � cos� potente questo Browser?...o � l'altro che....

comunque per adesso non tocco pi� nulla,...per ora va tutto smile.gif

GRAZIE ancora a tutti

un saluto,Gigi
alexb61
QUOTE(luigi67 @ Dec 7 2006, 07:55 PM) *

eccoci qua smile.gif ringrazio tutti per i consigli,ho scaricato tutti i programmi da voi consigliati,li ho installati,....ma non ci capisco niente blink.gif tongue.gif ...poi ho installato MOZILLA FIREFOX,e il problema sembra svanito....(speriamo)....ma � cos� potente questo Browser?...o � l'altro che....

La seconda che hai detto wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.