Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
amosf@email.it
Ciao a tutti, ho registrato il mio 18-200 sul sito ma ho fatto un errore immettendo il numero dello scontrino e l'importo errato , cosa posso fare? grazie a tutti Amos
_Simone_
contatta la Nital, risolveranno tutto
lhawy
pure io ieri ho registrato il mio 18-200, ma prima son trnato dove l'ho preso per chiedere qual'era il numero dello scontrino biggrin.gif

a parte che una volta messo il seriale e ladata d'acquisto dello scontrino, il resto credo non sia tanto fondamentale, ma più un'indagine
amosf@email.it

grazie della celerita nel rispondere !!! guru.gif

[quote name='lhawy' date='Dec 3 2006, 01:49 PM' post='757838']
pure io ieri ho registrato il mio 18-200, ma prima son trnato dove l'ho preso per chiedere qual'era il numero dello scontrino biggrin.gif
Ma io non è che non sapevo il nuumero ma ho proprio sbagliato a prendere lo scontrino dalla cartelletta dove li tengo tongue.gif
_Simone_
QUOTE(lhawy @ Dec 3 2006, 03:49 PM) *

a parte che una volta messo il seriale e ladata d'acquisto dello scontrino, il resto credo non sia tanto fondamentale, ma più un'indagine

non credo visto che lo scontrino te lo chiedono in caso di riparazioni in garanzia smile.gif
lhawy
QUOTE(amosf@email.it @ Dec 3 2006, 01:53 PM) *

Ma io non è che non sapevo il nuumero ma ho proprio sbagliato a prendere lo scontrino dalla cartelletta dove li tengo tongue.gif

laugh.gif

QUOTE(_Simone_ @ Dec 3 2006, 01:56 PM) *

non credo visto che lo scontrino te lo chiedono in caso di riparazioni in garanzia smile.gif

vabbè ma la nital card (e lo scontrino solo per la data d'acquisto)dovrebbe già bastare di suo, basta che corrisponda al seriale unsure.gif
alla fine la nital card non posso che averla trovata dentro, e una volta che la data dimostra da quando è partita la garanzia..
monteoro
QUOTE(_Simone_ @ Dec 3 2006, 01:56 PM) *

dallo scontrino rilevano principalmente la data di acquisto.
Vorrei darvi un consiglio, Fate sempre una fotocopia degli scontrini in quanto nel 90% dei casi sono stampati su carta termica che si deteriora facilmente, e nel malaugurato caso che vi debba servire per un intervento in garanzia, conservatene sempre una fotocopia

Franco
lhawy
QUOTE(monteoro @ Dec 4 2006, 12:05 AM) *

Vorrei darvi un consiglio, Fate sempre una fotocopia degli scontrini in quanto nel 90% dei casi sono stampati su carta termica che si deteriora facilmente, e nel malaugurato caso che vi debba servire per un intervento in garanzia, conservatene sempre una fotocopia

Franco

bravo non ci avevo pensato! effettivamente non so cosa possa accadere da quì a 4 anni, la facio subito Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.