Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Eleonora Castelli
Ciao a tutti,vi mostro alcune foto che ho fatto per la pubblicità di una palestra(è andata bene fortunatamente). Mi dite che ne pensate voi?Confido nella vostra sincerità e nei vostri consigli.
Grazie
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

in questa c'è un'asimmetria perchè è la stessa immagine di destra vista allo specchio,mi piaceva così

troppe? smile.gif
alexgagliardini
i dettagli con le angolazioni e i punti di vista ricercati sono molto belli... La 2 e la 7 veramente interessanti direi. Bella anche la modella improvvisata, ma spigliata, credo che la signorina con un indumento adeguato possa far aumentare considerevolmente il numero degli iscritti, non fartela scappare wink.gif
fotoland
Ele complimenti per l'ottimo lavoro.
Mi ha colpito molto la seconda.
Le ultime due con la modella, anche se "classiche", sono piacevoli e ben eseguite.
Io avrei fatto qualche scatto con la modella, riprendendo tutto l'attrezzo (meno tagliato), ma essendo il tuo un servizio pubblicitario, sono certo, che hai fatto molti scatti, per avere una buona scelta.
Brava, per il lavoro Pollice.gif

P.S.: Quoto "Alessandro" (nevefresca), la modella è veramente interessante tongue.gif

ciao smile.gif
PAS
Essendo fatte su commissione, occorre anche considerare questo aspetto.
Ma restando su una valutazione solo fotografica la 1 la 4, 5 e 6 non mi dicono molto, a parte documentare la palestra.
Buone invece le idee compositive della 2 e della 3. Su quest’ultima forse hai esagerato con il mosso. Avrei preferito un tempo leggermente più rapido in modo da rendere evidenti le gambe che pedalano, evitando la sensazione di confusione che si ha di primo impatto.
Buoni anche se abbastanza classici i b/n.
Infine sulla solarità della ragazza, non posso che concordare con chi mi ha preceduto.
Ciao
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.