Manuela Innocenti
Dec 2 2006, 09:11 AM
Per te, che mi hai camminato accanto
Per te, che mi hai insegnato tutto ciò che so
Per te, che immensamente ho amato
Per te, che vivrai sempre nel mio cuore.

Cliccare sull'immagine per ingrandire.
Gattestro
Dec 2 2006, 09:26 AM
...
Non solo bellezza nelle tue foto Manu, ma amche grandi sentimenti.
Luigi BM
Dec 2 2006, 10:01 AM
Ciao Manu, questa è la cosa più bella che potevi fare, poche parole dai contenuti emotivi forti associandogli un'immagine che meglio non poteva esprimerle.
Partendo dall'esterno con quel tono scuro e avvicinandoti al centro con quel bianco quasi a splendere crea un grande impatto emotivo.
Se permetti vorrei in parte partecipare anch'io a questo nobile pensiero.
(mi connetto quasi sempre di sera ma questa volta sono contento di averlo fatto subito per la bellezza di questo gesto).
Grande Grande Grande
ciao Luigi
Gracias, es un hermoso gesto que me gustaria poder hacerle a mi padre
Walter
cratty
Dec 2 2006, 11:47 AM
Una foto fatta con il Cuore!
Una dedica profonda!
Sentimenti che a volte non riusciamo ad esternare.
Complimenti.
Saluti
Manuela Innocenti
Dec 2 2006, 01:29 PM
QUOTE(cratty @ Dec 2 2006, 11:47 AM)

Una foto fatta con il Cuore!
Una dedica profonda!
Sentimenti che a volte non riusciamo ad esternare.
Complimenti.
Saluti
Oppure ci riusciamo solo quando ormai è tardi.
QUOTE(Luigi Eth62 @ Dec 2 2006, 10:01 AM)

Ciao Manu, questa è la cosa più bella che potevi fare, poche parole dai contenuti emotivi forti associandogli un'immagine che meglio non poteva esprimerle.
Partendo dall'esterno con quel tono scuro e avvicinandoti al centro con quel bianco quasi a splendere crea un grande impatto emotivo.
Se permetti vorrei in parte partecipare anch'io a questo nobile pensiero.
(mi connetto quasi sempre di sera ma questa volta sono contento di averlo fatto subito per la bellezza di questo gesto).
Grande Grande Grande
ciao Luigi
Vorrei che lui potesse vedere le mie fotografie... ma forse non solo le vede, .... ma è lui che me le fa nascere dentro.
Grazie a voi tutti per i commenti.
toad
Dec 2 2006, 01:48 PM
QUOTE(urania @ Dec 2 2006, 01:29 PM)

Vorrei che lui potesse vedere le mie fotografie... ma forse non solo le vede, .... ma è lui che me le fa nascere dentro.
Quanto c'è di vero in queste parole...!
Brava. Per tutto.
e-manu
Dec 2 2006, 02:45 PM
brava Manu, un'immagine delicata che associata alle tue parole rende perfettamente il tuo stato emotivo

Manu
francy63
Dec 2 2006, 04:05 PM
Ciao Manu...................... Davanti alle Tue parole piene di Emozioni, penso che sei Semplicemente Grande.
Vivere Nel Cuore, Non E' Morire.........................................Francy63
maurizioricceri
Dec 2 2006, 04:11 PM
Non solo riesci ad esprimere con parole profonde i Tuoi sentimenti ma riesci anche a visualizzarli con delle splendide immagini .Grande Manu!!
_Annalisa_
Dec 2 2006, 04:37 PM
Hai un talento molto raffinato, ma la cosa PIU' importante è che nei tuoi scatti esprimi SENTIMENTI ... e la cosa ancora piu' importante, è che riesci a comunicarli con maestria e delicatezza.
Questo è uno scatto capolavoro e le parole, beh, non si possono commentare.
Un abbraccione forte. E un pò di invidia (positiva) da chi non ha provato questo sentimento.
alexgagliardini
Dec 2 2006, 04:53 PM
Grazie di cuore per averlo voluto condividere con noi.
Manuela Innocenti
Dec 2 2006, 05:02 PM
Si avvicina Natale... sarà per quello ma certe mancanze si fanno più forti, più profonde. Continuano a vivere dentro di noi le persone che sono partite per "Il Viaggio" ma quello che vorremmo è ancora vederle, sentirle, toccarle.
Questo fiore e questo pensiero è dedicato anche a tutti gli altri viaggiatori, ma soprattutto a lui che è stato, della mia vita, il centro.
Grazie a tutti per la partecipazione emotiva.
Andrea Lapi
Dec 2 2006, 07:28 PM
Tutte le volte che apro un tuo post... non rimango mai deluso...
Salvo40
Dec 2 2006, 09:05 PM
Che sentimenti profondi................ brava Manu.
In questo fiore ad osservarlo bene ci vedo due mani ravvicinate a rapprentare un gesto dolce di chi cerca di offrire qualcosa .............e le sfumature ............ se ci fate caso sembrano che accompagnino il gesto da destra verso sinistra................. Brava.
le tue parole poi mi toccano nel cuore..............è vero l'avvicinarsi del Natale per chi è provato è particolare.
Brava
bibbuccio
Dec 2 2006, 10:22 PM
QUOTE(urania @ Dec 2 2006, 09:11 AM)

Per te, che mi hai camminato accanto
Per te, che mi hai insegnato tutto ciò che so
Per te, che immensamente ho amato
Per te, che vivrai sempre nel mio cuore.

Cliccare sull'immagine per ingrandire.
conosco i lavoro di Manuela e sò che sono dei gran lavori....
peccato che sono arrivato soloora e la foto non riesco a vederla in nessun modo...
neanche copiando l'indirizzo diretto della foto....
me la mandi quando puoi ?
Manuela Innocenti
Dec 2 2006, 10:52 PM
Grazie Andrea, Salvo e Fabrizio
LucaFarnerari
Dec 2 2006, 11:48 PM
QUOTE(urania @ Dec 2 2006, 01:29 PM)

Oppure ci riusciamo solo quando ormai è tardi.
Niente più di questo è vero.......quante cose avrei avuto ancora da dirgli....
Manu grazie per avermi fatto rivivere questa emozione.
Luca
Eleonora Castelli
Dec 3 2006, 12:13 AM
oltre alla foto stupenda,queste che ci regali e condividi con noi sono le riflessioni che nella vita contano,con tanto rispetto da qui ti mando un abbraccio.
_.Eleonora._
Gianni_Casanova
Dec 3 2006, 09:02 AM
....se può in qualche modo esserti d'aiuto e consolozione....ti sono vicino, Gianni
paolov
Dec 3 2006, 05:11 PM
Emozionante, davvero, grazie.
fotoland
Dec 3 2006, 08:51 PM
Manu, mi sono collegato solo ora al forum, di solito la prima cosa che faccio, è quello di vedere se ci sono post, di persone che stimo particolarmente. Bene ho visto il tuo Thread e sono andato a colpo sicuro.
Bellissima la foto, "toccanti" le parole.
Sono parole nate dal cuore, che suscitano forti emozioni.
Ti assicuro è questo che ho provato io, leggendo e ammirando la tua foto.
Grazie Manu, per aver condiviso con noi.
Ciao
marzia62
Dec 3 2006, 10:25 PM

per avermi dato modo di conoscerti .. non ti ho mai vista ma è come se ti conoscessi da sempre ... ti stringo forte ...
un bacio e una lacrima
Manuela Innocenti
Dec 4 2006, 10:22 AM
Grazie a voi.... per la vostra sensibilità e la vostra partecipazione sempre graditissima.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.