Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Salvo40
all'apertura sicuramente vi sembrerà una foto banale unsure.gif ............ magari lo è veramente chissà! .................. ma io ci vedo un qualcosa di particolare...............se osservate bene sulla sx si intravedono delle scritte hmmm.gif ..............chissà sarà la mia immaginazione...............ma dateci un'occhiata e fatemi sapere.
Simone Cesana
Salvo a me questa foto piace, mi piace la cromia e la posizione della costruzione, però non riesco a leggerci niente!!

ciao
simone cesana
stella.degli.angeli
bella !!

io ci vedo delle parole scritte in corsivo...... wink.gif
fotoland
Salvo molto bella, mi piace l'intenso colore del cielo che hai ottenuto, ed il buon taglio nell'inquadratura.
Sì, effettivamente, sulla sx, sembra qualcosa "scritto dalle nuvole", ottimo colpo d'occhio.

Ciao smile.gif
Salvo40
QUOTE(Simone Cesana @ Dec 1 2006, 08:50 PM) *

Salvo a me questa foto piace, mi piace la cromia e la posizione della costruzione, però non riesco a leggerci niente!!

ciao
simone cesana

Simone grazie per il tuo intervento

QUOTE(stella.degli.angeli @ Dec 1 2006, 08:56 PM) *

bella !!
io ci vedo delle parole scritte in corsivo...... wink.gif

Alessia allora non mi sbagliavo...................... pensavo di avere delle allucinazioni............

QUOTE(fotoland @ Dec 3 2006, 09:48 PM) *

Salvo molto bella, mi piace l'intenso colore del cielo che hai ottenuto, ed il buon taglio nell'inquadratura.
Sì, effettivamente, sulla sx, sembra qualcosa "scritto dalle nuvole", ottimo colpo d'occhio.

Ciao smile.gif

Salvo grazie per il tuo apprezzamento Pollice.gif

PS. sembra che mi stò complimentando da solo................ Salvo (che in realtà si chiama Salvatore) si rivolge a Salvatore.................. che si fà chiamare Salvo.................. ohmy.gif aiutatemi............
maurizioricceri
Ho provato ad ingrandirla e ruotarla ma forse è un messaggio celestiale in codice.... unsure.gif
marzia62
bella ... sulla sinistra sembrano proprio delle scritte quasi si scorge una ...in..
marzia
Salvo40
QUOTE(maurizioricceri @ Dec 3 2006, 10:06 PM) *

Ho provato ad ingrandirla e ruotarla ma forse è un messaggio celestiale in codice.... unsure.gif

anch'io ci ho provato.......................la cosa mi ha incuriosito...ma nulla di fatto...................... cmq se ci fate caso si vede una "W", poi una "C" ed una scritta che termina con una "E".............. blink.gif

QUOTE(marzia62 @ Dec 3 2006, 10:09 PM) *

bella ... sulla sinistra sembrano proprio delle scritte quasi si scorge una ...in..
marzia

Marzia ma non è che alludi ai marziani............... ohmy.gif
marzia62
ma ....potrebbe essere un idea......... laugh.gif
glav
La foto mi piace, per il colore del cielo, le nuvole e il taglio della costruzione...
però se non me lo avessi detto non avrei notato "la scritta", non è evidente, però quelle nuvole sono molto piacevoli, mi piacciono molto i cirri
fotoland
QUOTE(Salvo40 @ Dec 3 2006, 10:06 PM) *

..... Salvo grazie per il tuo apprezzamento Pollice.gif
PS. sembra che mi stò complimentando da solo................ Salvo (che in realtà si chiama Salvatore) si rivolge a Salvatore.................. che si fà chiamare Salvo.................. ohmy.gif aiutatemi............

Salvatore, ops scusa ... Salvo, caspita sei riuscito a confondere pure me laugh.gif

Ciao smile.gif
lucabres
Effettivamente sembra che ci sia scritto .... FETENTE.... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Ho ruotato la parte interessata e ingrandita.... la scritta non ha proprio un contenuto celestiale. .... biggrin.gif biggrin.gif
Salvo40
QUOTE(glav @ Dec 3 2006, 10:28 PM) *

La foto mi piace, per il colore del cielo, le nuvole e il taglio della costruzione...
però se non me lo avessi detto non avrei notato "la scritta", non è evidente, però quelle nuvole sono molto piacevoli, mi piacciono molto i cirri

Grazie Glav............. Pollice.gif
Salvo40
QUOTE(lucabres @ Dec 4 2006, 12:09 AM) *

Effettivamente sembra che ci sia scritto .... FETENTE.... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Ho ruotato la parte interessata e ingrandita.... la scritta non ha proprio un contenuto celestiale. .... biggrin.gif biggrin.gif

e queste sono scritte da scostumati!
vally9
Bella foto e intrigante argomento, d'ora in poi guarderò le nuvole con altri occhi!!
Salvo40
QUOTE(vally9 @ Dec 5 2006, 10:57 AM) *

Bella foto e intrigante argomento, d'ora in poi guarderò le nuvole con altri occhi!!

vally, ti raccomando.................occhio blink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.