Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
pesco
Salve,

Ho da poco switchato in Mac con un IMac Intel, ma Photoshop CS2 � un paio di giorni che ogni tanto si freeza quando si inizializza, per caso avete riscontrato un problema simile anche voi? hmmm.gif

Ho provato col supporto Adobe telefono.gif ma non ne conoscono esattamente la causa, mi sembra che procedano per tentativi... con scarsi risultati spesso.

...Ma quando esce una versione ottimizzata Intel?? unsure.gif
.oesse.
mai successo. ma e' vero che su intel lo uso poco.
In primavera ci si aspetta la CS3, UB ovviamente.

.oesse.
wal
Io lo uso con MacBook Pro e funziona senza problema, 58 secondi caricando un tiff salvato di un nef a 16 bit, File della D2xs.
il Mac a 2gb di ram biggrin.gif
in la memoria usate di photoshop o messo il 60% cache level 6

devo dirti che li o in studio sopra un G5 PPC 2gb con 4gb di ram e non noto grande differenza, si invece quando devo lavorare file di 600 o 800 mb.

si vai a Applicazioni/ Utility/ monitoraggio Attivit� poi vedere come funziona il tuo Mac, vedi anche il listino dei programmi aperti bla, bla, bla,
smile.gif
walter
MSVphoto
Ho ancora un mac con PPC e quindi non ti posso aiutare, per� sei il primo che sento che ha questo genere di problema...
Per quanto riguarda l'uscita di CS3, beh si, "voci" parlano di primavera ma... � tutto da confermare!

Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.