Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
Andrea Lapi
Un mio caro amico, che, oltre ad essere appassionato di fotografia � anche il proprietario dell'edicola che frequento, mi vede e mi fa:

"Guarda che mentre voi state a chiaccherare sul Forum... un tuo caro amico..."

e mi porge una copia della bella rivista Oasis (novembre-dicembre 2006).

Andate a pag. 89 e... BUONA VISIONE!

Congratulazioni vivissime!
morgan
Mi hai preceduto di un soffio...appena comprato...tanti tanti complimenti!! wink.gif wink.gif

Franco
Andrea Lapi
QUOTE(Andrea Lapi @ Nov 29 2006, 03:32 PM) *

Un mio caro amico, che, oltre ad essere appassionato di fotografia � anche il proprietario dell'edicola che frequento, mi vede e mi fa:

"Guarda che mentre voi state a chiaccherare sul Forum... un tuo caro amico..."

e mi porge una copia della bella rivista Oasis (novembre-dicembre 2006).

Andate a pag. 89 e... BUONA VISIONE!

Congratulazioni vivissime!

Mi sono accorto che anche la copertina � di Fabio... Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif wink.gif
Gennaro Ciavarella
guru.gif quando ce vo ce vo
PAS
Complimenti Fabio
Pegaso
Finalmente un giusto riconoscimento a tanta dedizione e capacit� !!!
I miei complimenti Fabio !

wink.gif
Angelo
Fedro
solo l'inizio delle sodisfazioni che meriti amico mio.
sangria
complimenti, magari la prossima volta finisci su nathional geographic!

zico53
Tantissimi complimenti anche da parte mia Fabio, anche se non so di cosa stiamo parlando. Immagino sia una rivista naturalistica. La mia stima comunque non ha bisogno di prove. biggrin.gif
brusa69
Complimenti Fabio!

LINK sezione 'Portfolio'
davide.lomagno
..ma si sta' parlando di un capellone con il naso adunco,orbo come una talpa con una scatola delle scarpe usata a mo' di fotocamera??????????

CIAO FABIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COMPLIMENTONI :-)
Marco Negri
Come non mancare alla lunga serie di complimenti.

Fabio..un buon inizio!! wink.gif

Bruno L
Complimenti a Fabio anche da parte mia, per le foto e per la pubblicazione su una rivista prestigiosa come "Oasis". Pollice.gif

saluti
Bruno
Alessandro Battista
I miei migliori complimenti!!!
_Lucky_
bravissimo Fabio, i miei complimenti sinceri.
Credo che sia una bella soddisfazione....
prossima tappa il National Geographic ?
Luciano
cratty
Se non sbaglio � una delle poche riviste del settore rimaste!
Una gran soddisfazione. Pollice.gif
Complimenti.
Domani corro in edicola.
Ciao
Stefano
Lakatos
Complimenti Fabio,sono felice per te che stai realizzando il sogno che tutti coloro che amano questo mondo sperano si realizzi,ovvero essere protagonisti con le proprie creazioni e risquotere il meritatissimo successo dopo tanto studio e sperimentazione.
Auguri per un futuro ancora + ricco di soddisfazioni. Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
toad
Complimenti sinceri e vivissimi, caro Amico!
E sul fatto che sia l'inizio non ho il minimo dubbio. wink.gif

QUOTE(d.vid@iol.it @ Nov 29 2006, 06:15 PM) *

..ma si sta' parlando di un capellone con il naso adunco,orbo come una talpa con una scatola delle scarpe usata a mo' di fotocamera??????????

Hai dimenticato la lampada ad acetilene che lui dice essere un flash... laugh.gif
maurizioricceri
Una bella soddisfazione tutta meritata...BRAVO FABIO !!!!
Fabio Blanco
Grazie ragazzi,

la soddisfazione, non nascondo, c'�: anche perch� la volont�, mostrata dalla redazione della rivista, di rafforzare la collaborazione mi ha lusingato non poco.

Scusandomi con voi per la mia recente ridotta presenza attiva sul Forum, dedico la copertina a tutti voi che, da molto tempo, condividete con me e gli altri Utenti la vostra/nostra passione.

IPB Immagine

grazie.gif

Lakatos
QUOTE(Fabio Blanco @ Nov 29 2006, 08:54 PM) *

Grazie ragazzi,

la soddisfazione, non nascondo, c'�: anche perch� la volont�, mostrata dalla redazione della rivista, di rafforzare la collaborazione mi ha lusingato non poco.
Scusandomi con voi per la mia recente ridotta presenza attiva sul Forum, dedico la copertina a tutti voi che, da molto tempo, condividete con me e gli altri Utenti la vostra/nostra passione.

IPB Immagine

grazie.gif

Un'altro bel trofeo per il NitalForum da conservare gelosamente,grazie per la dedica Pollice.gif
Mauro Villa
QUOTE(Fabio Blanco @ Nov 29 2006, 08:54 PM) *

IPB Immagine

Titolo dell'opera:
Autoritratto.
Io i complimenti te li ho fatti di persona, ragazzi ho la coppia con l'autografo. tongue.gif
Sidbabai
Complimenti anche da parte mia Fabio, anche se non ci conosciamo.
Simone Cesana
e bravo il nostro Fabio!!

complimentoni, i tuoi risultati fotografici � giusto che abbiano tale riconoscimento!

ciao
simone cesana
annanik
Grande Fabio...che questo sia per te l'inizio di una lunga strada!!!

Anna
fgirelli
Bravo Fabio, la prima ma non ultima.

Fabrizio
Pegaso
QUOTE(Mauro Villa @ Nov 29 2006, 09:40 PM) *

Titolo dell'opera:
Autoritratto.

Mi hai rubato le parole dalla tastiera biggrin.gif

Fabio,
spero che in redazione abbiano capito che "tipo" sei e si siano resi conto che sei una scommessa vinta !

Fatti gli auguri per il presente, ti faccio anche quelli per il futuro Pollice.gif

Ciao wink.gif
Angelo
BrunoCi
Congratulazioni Fabio! Pollice.gif

Bruno
Davide_C
Complimentoni anche da parte mia guru.gif
andreotto
Complimenti Fabio
Buone foto a tutti andreotto
Giorgio Baruffi
beh, era ora, e che stavano aspettando? laugh.gif laugh.gif

bravo Fabio... wink.gif
_Nico_
Complimenti, Fabio! Sono proprio contento! smile.gif
Fabio Pianigiani
Complimentoni!
belvesirako
ebbravo fabbiuzzo!
smile.gif
miii che corna quel tizio in copertina!
salvatore_
Complimentonissimi!!!
smile.gif

Grande Fabio!!!
smile.gif
FabioC.
Complimenti per il meritatissimo riconoscimento Fabio... non compro mai la rivista, ma conosco la qualit� delle tue immagini e la tua bravura! Pollice.gif
imeego
Beh!? Complimenti e pubblicazione pi� che meritati!!!
Bravissimo Fabio!!! Pollice.gif
mirko f.
Complimenti pi� che meritati!

Mirko
maxter
Complimenti Fabio. Adesso ci vuole anche un bel sito per farci vedere tante tue altre foto.
Mauro Villa
QUOTE(maxter @ Nov 30 2006, 02:06 PM) *

Complimenti Fabio. Adesso ci vuole anche un bel sito per farci vedere tante tue altre foto.

Prova ha scrivere "Fabio Blanco" su internet e vedi che come per magia ti appare il sito. laugh.gif

Pollice.gif www.fabioblanco.it
MassimoAlviani
Complimenti Fabio............... texano.gif
click69
Complimentoni Fabio.
Gran bella soddisfazione.

Un salutone
Carmine
Michele Festa
Sinceramente la cosa non mi meraviglia, conoscendo la preparazione e lo standard qualitativo dei lavori di Fabio questa non poteva che essere l'evoluzione naturale degli eventi!

Caro Fabio, sono felicissimo per te e mi associo di cuorealle congratulazioni che tutti giustamente ti hanno tributato.

Grande!
fabryxx
Gran bella soddisfazione, complimenti anche da parte mia

semper ad majora
nuvolarossa
Grande Fabio...

Non � che l'inizio, vedrai che arriveranno altre soddisfazioni!

maxter
QUOTE(Mauro Villa @ Nov 30 2006, 05:25 PM) *

Prova ha scrivere "Fabio Blanco" su internet e vedi che come per magia ti appare il sito. laugh.gif

Pollice.gif www.fabioblanco.it

Grande!!! Vi saluto e vado a vedermelo tutto! Grazie Mauro e...auguri per il compleanno del Toro. Pollice.gif
Mauro Villa
QUOTE(maxter @ Nov 30 2006, 09:21 PM) *

...auguri per il compleanno del Toro. Pollice.gif

Grazie questo si che mi f� piacere. guru.gif
sergiobutta
Grande soddisfazione, per un uomo preparato e sempre pronto ad aiutare gli amici. Bravo Fabio !!
Maurizio R
Complimenti anche da parte mia Fabio , un gran bel lavoro Pollice.gif .
maxter
Ho visto anche il sito. Ancora per buona parte in costruzione ma gi� si capisce che sar� molto ricco e bello: tutorial, forum, oltre alle immagini a cui ci ha abituato Fabio. Complimenti anche per il sito dunque. Spero diventi un punto di riferimento per tutti i fotografi naturalisti e i naturalisti fotografi biggrin.gif .
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.