Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Black Bart
Ho visto in giro una bellissima borsa Billingham 445 fatta veramente bene,chiesto il prezzo mi sono arreso.
Qualcuno usa borse Billingham e mi sa dire se ne vale la pena di spendere una fortuna oppure puntare su qualcosa di umano?
grazie.gif

Omar
giannizadra
Billingham e Domke sono bellissime borse da r�portage.

Unica controindicazione, i prezzi..

Io, in quella tipologia (che trovo comodissima) ho "ripiegato" sulle Lowepro Stealth.
Black Bart
QUOTE(giannizadra @ Nov 28 2006, 10:45 AM) *

Billingham e Domke sono bellissime borse da r�portage.

Unica controindicazione, i prezzi..

Io, in quella tipologia (che trovo comodissima) ho "ripiegato" sulle Lowepro Stealth.

E' vero i prezzi sono a dir poco stratosferici...
Quello che mi serve � farci stare il 70-200VR in verticale e la lowepro Stealth 400AW credo faccia al caso mio,come misure ci siamo...

Omar
Al_fa
il problema dei lowepro e che per quanto siano stealth prorio invisibili non sono anzi...� piuttosto evidente che si tratta di materiale fotografico anche perch� appiccicano il loro logo ovunque (e ne ho due su due della lowepro, sono molto ben fatti)

mi piacerebbe un bel sacco che nessuno direbbe mai contenga macchine fotografiche ma, almeno ora, mi sembra che costino un p� troppo
praticus
QUOTE(OmarZanetti @ Nov 28 2006, 10:54 AM) *

Quello che mi serve � farci stare il 70-200VR in verticale e la lowepro Stealth 400AW credo faccia al caso mio,come misure ci siamo...

Omar

Anch'io sono rimasto affascinato da Billingham anche per il fatto che non sembra una borsa fotografica, ho la 335 dove il 70-200VR ci sta precisi preciso, quindi nella 445 dovrabbe starci ancora meglio......il prezzo � alto ma � in buona parte giustificato dai robusti materiali (tessuto/pelle) e dalla cura dei dettagli (cuciture, imbottiture ecc).

Ciao..... smile.gif
giannizadra
QUOTE(OmarZanetti @ Nov 28 2006, 10:54 AM) *

Omar

S�, ci siamo giusti.
Uso la 400 per una fotocamera, tre ottiche e un flash.
Finch� qualcuno non mi regala una Domke, andr� benissimo. rolleyes.gif

Anche una Billingham, ma richiede un abbigliamento adatto.. smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.