Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
marcoxx
Vorrei sapere come si fa' a togliere i messaggi gia' letti altrimenti li rileggo 60 volte unsure.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif
_Simone_
i messaggi privati? si selezionano e si clicca su cancella
marcoxx
QUOTE(_Simone_ @ Nov 27 2006, 09:56 PM) *

i messaggi privati? si selezionano e si clicca su cancella

no quelli di questa categoria rivolti all'intera community texano.gif
_Simone_
cancellarli??? non capisco...
marcoxx
QUOTE(_Simone_ @ Nov 27 2006, 10:03 PM) *

cancellarli??? non capisco...

si mi da noia rileggere a volte gli stessi vorrei fare come col cellulare eliminarli rolleyes.gif
_Simone_
e non rileggerli ! ovviamente se li potesse cancellare chiunque chi viene dopo non li vedrebbe

le discussioni sono contrassegnate con delle icone
blu per le discussioni aperte
blu chiaro per le discussioni aperte senza nuovi messaggi dalla tua ultima visita
rossa per le discussioni calde
rossa chiara per le discussioni calde senza nuovi messaggi

inoltre se clicchi in alto su NUOVI MESSAGGI, ti verranno elencate le discussioni a cui sono stati aggiunti commenti dalla tua ultima visita
marcoxx
QUOTE(_Simone_ @ Nov 27 2006, 10:08 PM) *

e non rileggerli ! ovviamente se li potesse cancellare chiunque chi viene dopo non li vedrebbe

le discussioni sono contrassegnate con delle icone
blu per le discussioni aperte
blu chiaro per le discussioni aperte senza nuovi messaggi dalla tua ultima visita
rossa per le discussioni calde
rossa chiara per le discussioni calde senza nuovi messaggi

inoltre se clicchi in alto su NUOVI MESSAGGI, ti verranno elencate le discussioni a cui sono stati aggiunti commenti dalla tua ultima visita

ti ringrazio sei stato davvero molto esaudiente.Buona serata a presto spero rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.