Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
domiad
Vorrei acquistare un flash esterno per la mia 8700 e magari anche una prolunga per utilizzarlo anche lontano dalla fotocamera... wink.gif

ho visto gli speedlight, ma ce ne sono parecchi modelli.... blink.gif

mi sapete consigliare? blink.gif

wink.gif

ciao e tante belle foto e ringraziamenti anticipati a chi mi risponder�!!!! wink.gif Fotocamera.gif
luciano_c
Ciao Domiad

Per la mia 8700 ho comprato un Metz 44 af, sono pi� che soddisfatto, anche se non posso fare confronti con altri perch� non ho mai avuto modo di provarne altri.
Se ti fa piacere vedere un paio di foto fatte con il metz (ti avverto sono un apprendista) fai clik sotto.

Ciao e tanti flash
Luciano

Le mie foto

luciano_c
Il link non funziona provo dinuovo

Le mie foto
SpeedWeb
Salve a tutti!
Domiad hai anticipato di un soffio il quello che anche io vlevo chiedere!!! wink.gif wink.gif
Anche io sto cercando un Flash da abbinare alla 8700 dopo essermi fatto un p� di giri e visto i prezzi dei Flash che cosatno quanto una compatta digitale!!! Volevo comprare qualcosa che magari si adatasse anche ad esigenze future (es qualcosa che possa andare bene x la D70 o altro) in modo da non dover ricomprare un altro Flash!! wink.gif Pensavo ad esempio oltre al Metz suggerito da Luciano che visto il prezzo mi pare abbia un ottimo rapporto qualit� prezzo(approposito Luciano complimenti x le foto sono spettacolari! Pollice.gif per fortuna che sei un apprendista........ wink.gif wink.gif ) anche al SB 600 o SB 30 cosa ne pensate a riguardo????
Accettioamo tutte le riposte!!!
Ciax a e GRAZIE! Fotocamera.gif Fotocamera.gif
domiad
luciano, complimenti per le foto!!! wink.gif p.s. anche io vorrei comprare un flash da abbinare poi a una eventuale evoluzione verso l'alto (D70?)... l'SB 600 funziona con la 8700? quanto costa?
DAF
Ciao Mimmo se leggi in giro ,ti accorgerai di una discussione che ho inziato due giorni f�.Il mio caro SB50DX, nuovo nuovo che con la 8700 andava un amore, nei limiti della macchina, con la d70 v� ,una schifezza, solo in manuale, quindi mi sono ritrovato con un flash nuovo, ma sul serio nuovo (nemmeno 100 flash e uscito solo per un batteimo), praticamente inutilizzabile, pagato �255 e che rivendo a �200 compreso spese di spedizione e due accumulatori al litio nuovi ancora in blister, praticamente il flash l'ho pagate �180.L' sb50dx va benissimo con le coolpix ma per rispondere a iw0gsw non v� certamente bene se si ha intenzione di passare prima opio alla d70, ma solo alla d70 perch� con le altre d � ecccezionale, compat. 100%.Se qualcuno lo desidera mi faccia sapere anche perch� ho ordinato un sb600 ma penso di modificare l'ordine e prendere un 800, quindi il salasso sar� notevole. Per quanto riguarda il metz di domiad, � un ottimo acquisto, ricordo che lo consigliai anch'io, ma come l'sb50dx rimane circoscritto alle coolpix, non essendoci al memento interfaccia totale con la d700, ciao e ci sentiamo telefonicamente presto... wink.gif
domiad
allora me la devo pensare!!! wink.gif ti faccio sapere molto presto!!! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.