Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
domiad
Vorrei acquistare un flash esterno per la mia 8700 e magari anche una prolunga per utilizzarlo anche lontano dalla fotocamera... wink.gif

ho visto gli speedlight, ma ce ne sono parecchi modelli.... blink.gif

mi sapete consigliare? blink.gif

wink.gif

ciao e tante belle foto e ringraziamenti anticipati a chi mi risponder�!!!! wink.gif Fotocamera.gif
luciano_c
Ciao Domiad

Per la mia 8700 ho comprato un Metz 44 af, sono pi� che soddisfatto, anche se non posso fare confronti con altri perch� non ho mai avuto modo di provarne altri.
Se ti fa piacere vedere un paio di foto fatte con il metz (ti avverto sono un apprendista) fai clik sotto.

Ciao e tanti flash
Luciano

Le mie foto

luciano_c
Il link non funziona provo dinuovo

Le mie foto
SpeedWeb
Salve a tutti!
Domiad hai anticipato di un soffio il quello che anche io vlevo chiedere!!! wink.gif wink.gif
Anche io sto cercando un Flash da abbinare alla 8700 dopo essermi fatto un p� di giri e visto i prezzi dei Flash che cosatno quanto una compatta digitale!!! Volevo comprare qualcosa che magari si adatasse anche ad esigenze future (es qualcosa che possa andare bene x la D70 o altro) in modo da non dover ricomprare un altro Flash!! wink.gif Pensavo ad esempio oltre al Metz suggerito da Luciano che visto il prezzo mi pare abbia un ottimo rapporto qualit� prezzo(approposito Luciano complimenti x le foto sono spettacolari! Pollice.gif per fortuna che sei un apprendista........ wink.gif wink.gif ) anche al SB 600 o SB 30 cosa ne pensate a riguardo????
Accettioamo tutte le riposte!!!
Ciax a e GRAZIE! Fotocamera.gif Fotocamera.gif
domiad
luciano, complimenti per le foto!!! wink.gif p.s. anche io vorrei comprare un flash da abbinare poi a una eventuale evoluzione verso l'alto (D70?)... l'SB 600 funziona con la 8700? quanto costa?
DAF