Ciao Mimmo se leggi in giro ,ti accorgerai di una discussione che ho inziato due giorni f�.Il mio caro SB50DX, nuovo nuovo che con la 8700 andava un amore, nei limiti della macchina, con la d70 v� ,una schifezza, solo in manuale, quindi mi sono ritrovato con un flash nuovo, ma sul serio nuovo (nemmeno 100 flash e uscito solo per un batteimo), praticamente inutilizzabile, pagato �255 e che rivendo a �200 compreso spese di spedizione e due accumulatori al litio nuovi ancora in blister, praticamente il flash l'ho pagate �180.L' sb50dx va benissimo con le coolpix ma per rispondere a iw0gsw non v� certamente bene se si ha intenzione di passare prima opio alla d70, ma solo alla d70 perch� con le altre d � ecccezionale, compat. 100%.Se qualcuno lo desidera mi faccia sapere anche perch� ho ordinato un sb600 ma penso di modificare l'ordine e prendere un 800, quindi il salasso sar� notevole. Per quanto riguarda il metz di domiad, � un ottimo acquisto, ricordo che lo consigliai anch'io, ma come l'sb50dx rimane circoscritto alle coolpix, non essendoci al memento interfaccia totale con la d700, ciao e ci sentiamo telefonicamente presto...