pesco
Nov 27 2006, 03:01 PM
Salve da qualche giorno sono anche io uno switcher.... nel senso che sono passato a Mac
All'inizio pensavo che non avrei potuto in ogni caso fare a meno di Windows e così con boot camp ho creato una generosa partizione per Windows: dopo tre giorni di utilizzo neppure intensivo sono convinto che vivere senza Windows è possbile e
Da ieri ho anche installato i programmi nikon..... non mi sembra vero non avere a che fare con cose tipo Windows Framework 1, 1.1, 2, e chi più ne ha più ne metta
Ok, non sono pratico di Sushi Bar.... che faccio pago una bevuta (virtuale però

)
LucaLoro
Nov 27 2006, 03:52 PM
che mac hia preso di bello?
io sto per passare a mac, nel senso che ho fatto l'ordine sul sito e mi deve arrivare il ''computer'' (so che non è un ''computer'', ma mi viene da chiamarlo coì...)...un bell'iMAC da 24'', windows ormai lo odio, mi ha dato troppi problemi e per quello che faccio non mi da vantaggi, anzi...per ora sto facendo un corso da un mio amico per imparare bene a sfruttarlo e devo dire che è allucinante...vabbè che ha un mac pro ''pimpato'', ma sono felicissimo del passaggio alla ''mela''...
offro da bere pure io!!
maurizioricceri
Nov 27 2006, 03:55 PM
Grazie...accettiamo volentieri !! auguri per i MAC
pesco
Nov 27 2006, 04:28 PM
QUOTE(LucaLoro @ Nov 27 2006, 03:52 PM)

che mac hia preso di bello?
io sto per passare a mac, nel senso che ho fatto l'ordine sul sito e mi deve arrivare il ''computer'' (so che non è un ''computer'', ma mi viene da chiamarlo coì...)...un bell'iMAC da 24'', windows ormai lo odio, mi ha dato troppi problemi e per quello che faccio non mi da vantaggi, anzi...per ora sto facendo un corso da un mio amico per imparare bene a sfruttarlo e devo dire che è allucinante...vabbè che ha un mac pro ''pimpato'', ma sono felicissimo del passaggio alla ''mela''...
offro da bere pure io!!
IMac 24" anche io.... come avrai avuto modo di vedere è un altro mondo, non avrei mai pensato
Benvenuti nel mondo della mela morsicata!
Sono felice che tante persone anche quì in italia stanno iniziando a vedere, capire e apprezzare il MAC.
Carlo
LucaLoro
Nov 27 2006, 06:55 PM
poo dire che da un portatile windows con 512mega di ram e uno schermo orrendo, passare ad un Imac 24'' con 2 giga di ram è a dir poco strepitoso...
.oesse.
Nov 27 2006, 06:58 PM
che dire? Complimenti! Da oggi c'e' un utente OSX in piu'

.oesse.
Stidy
Nov 27 2006, 09:13 PM
Benvenuto...
Purtroppo passare su Mac fa sempre questo effetto, prima si tentenna, poi quando si tocca la differenza... dopo il primo morso rimane il torsolo!
Paolo Chiti
Nov 27 2006, 09:33 PM
QUOTE(pesco @ Nov 27 2006, 03:01 PM)

Salve da qualche giorno sono anche io uno switcher.... nel senso che sono passato a Mac
Ottima scelta, complimenti, sono sicuro che non te ne pentirai!
Parola di Mac-dipendente
margior
Nov 27 2006, 10:04 PM
QUOTE(pesco @ Nov 27 2006, 04:28 PM)

...è un altro mondo, non avrei mai pensato

Think different, non a caso...
RDARIO
Nov 27 2006, 10:14 PM
Bravi, prima o poi lo faro' anche io questo passo.
Dario
el_mara
Nov 27 2006, 10:32 PM
Sono anche o passato da poco ad un bell iMac 17, beati voi e il vostro 24...
Sono cose da cui non si torna più indietro.
_Led_
Nov 28 2006, 11:44 AM
QUOTE(carlo@dryart.com @ Nov 27 2006, 07:34 PM)

Benvenuti nel mondo della mela morsicata!
Sono felice che tante persone anche quì in italia stanno iniziando a vedere, capire e apprezzare il MAC.
Carlo
Eh, peccato che forse è un po' tardi...sembra che tra due anni della Apple rimarrà solo il ricordo (o solo gli iPod).
Sinceramente spero di no.
IlGenna
Nov 28 2006, 12:35 PM
QUOTE(_Led_ @ Nov 28 2006, 11:44 AM)

Eh, peccato che forse è un po' tardi...sembra che tra due anni della Apple rimarrà solo il ricordo (o solo gli iPod).
Sinceramente spero di no.
O questo rumors dove lo hai trovato?
Sono 20 anni che ci danno per spacciati..., e da 20 anni continuiamo a essere qui, con idee nuove, tecnologie vincenti e che, sopratutto, funzionano.
Carlo
Mirko R
Dec 2 2006, 08:00 PM
Ciao a tutti, anche io mi sono preso 1 mac, e precisamente 1 mac mini giusto per capire come vanno e ne sono pienamente soddisfatto, a pare alcune rogne x connettermi in internet, ora visto che sono macchine fantastiche gia a partire dal piccolino penso che per natale mi farò1 bel regalo magari non il 24 ma 1 bel 20 sicuramente si...
lucabres
Dec 3 2006, 01:32 AM
QUOTE(LucaLoro @ Nov 27 2006, 08:55 PM)

poo dire che da un portatile windows con 512mega di ram e uno schermo orrendo, passare ad un Imac 24'' con 2 giga di ram è a dir poco strepitoso...
Lucaaa son contento che passi al di la dell'acqua anche te... quando ne avevamo parlato avevi ancora dei dubbi.
Io son passato dopo quasi 20 di pc (8088 a 4.77 Mhz ... (non Ghz) il mio primo).
Per me OSX è fantastico... e windows.... sono un ricordo.
Lo uso ancora per lavoro ma a casa la macchina principale è il Mac (iMac) il pc l'ho passato a mio figlio (10 anni) per giocare ... :-).
Ciaoo
FALCON200
Dec 3 2006, 12:27 PM
in arrivo anche per me IMac fra qualche giorno...
grazie
Mat
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.